Titolo: Ecco un sopravvissuto Post di: Run su 06 Aprile 2009, 16:02:33 Ciao , stavo cercando qualcosa relativo a uno dei miei mali dovuti ad uno scontro frontale moto contro moto e sono incappato qua. Aimè non ho più la moto ma sono rimasto motociclista dentro e mi son segnato sull'agenda che ci torno, magari in pista... :-D Per strada e diventata una cosa impossibile, per quanto fossi diligente e rispettoso non potevo far niente quando mi son trovato di fronte un CBR1000RR apparte smantellarlo con il mio corpo. Ho salvato il possibile in quanto avevo su di tutto come protezioni ma ciò non mi ha risparmiato i mali classici da motociclista:la lesione del plesso bracchiale e un trauma cerebrale che altro non è che un sinonimo di trauma cranico.
A quasi un anno ho recuperato decentemente la testa e il braccio aspetterò ,quanto non si sa. devo capire bene cosa si fa qui ma se posso essere d'aiuto lo farò con piacere :wink: Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: xfred17 su 06 Aprile 2009, 22:05:39 dispiace molto.
rimettiti in sesto al 100% al più presto e pensa sempre alle 2 ruote Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: Ldx su 07 Aprile 2009, 14:54:49 Benvenuto, innanzitutto!
Poi, un grande augurio di completa guarigione, anche se da quel che hai descritto non è uno scherzo. :-( Poi, per dare una mano... On-line non c'è moltissimo da fare, la nostra attività è "sul campo": informazione, divulgazione, corsi, nuove idee e soprattutto tempo e voglia di metterle in pratica... Basta scegliere! :-) Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: Run su 07 Aprile 2009, 15:18:13 grazie a tutti :wink:
ho un po' di rabbia da cui cerco di trarne dei risultati positivi. Quello che penso è che il problema prinicipale sia nella testa delle persone.Come in quella di chi mi ha stampato la moto adosso. Se chi guida una moto sa cosa va in contro,magari si pone il problema d noni fare la velocità della luce nelle strade normali e i soldini che il motociclista "di moda" spende per adare in doscoteca ad insaccarsi di roba da bere magari li spende per andare in pista a correre. Ce troppa gente per strada , il che aumenta statistcamente il numero degli imbecilli che guidano, è questo il grosso problema di oggi. Si deve partire dall'inizio facendo una cultura che porta a rispettare chi usa le strade per muoversi. Io lo capii dopo un anno che avevo la moto che non era il caso di esagerare ma molti hanno la testa dura e dovrebbero fare un giro nei reparti di riabilatazione degl' ospedali. Si sa che per strada é cosi e allora ci si adegua ma non tollero lamentele da chi se le andate a cercare. E come vedere una buccia di banana e poi lamentarsi del fatto che si è caduti perchè la si è pestata.Purtroppo ne conosco tanti cosi Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: Ldx su 07 Aprile 2009, 20:18:11 Ahimè quanto hai ragione. :-(
Il modo migliore per usare la rabbia è proprio quello che dici tu, facendoci qualcosa di positivo. Infatti noi siamo Inc... :-) Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: Nube su 09 Aprile 2009, 05:25:41 .......molti hanno la testa dura e dovrebbero fare un giro nei reparti di riabilitazione degli ospedali........ Io mi sono sempre ritenuto nella media, una persona che non va lenta ma che non esagera sulla strada (parlo di auto perché prima usavo solo quella) eppure l'ospedale ha fatto bene anche a me. Anzi proprio lì ho maturato l'idea che i miei figli prima di guidare qualsiasi mezzo cercherò portarli a visitare l'ortopedia. Titolo: Re: Ecco un sopravvissuto Post di: leov60 su 26 Novembre 2009, 00:48:00 .......molti hanno la testa dura e dovrebbero fare un giro nei reparti di riabilitazione degli ospedali........ Io mi sono sempre ritenuto nella media, una persona che non va lenta ma che non esagera sulla strada (parlo di auto perché prima usavo solo quella) eppure l'ospedale ha fatto bene anche a me. Anzi proprio lì ho maturato l'idea che i miei figli prima di guidare qualsiasi mezzo cercherò portarli a visitare l'ortopedia. amen :) |