Titolo: Grosseto: un'altro amico perde la vita sulla scansanese Post di: nibbio su 08 Giugno 2010, 13:04:15 Ancora una vittima sulla scansanese, Giorgio se ne è andato, un amico, un ragazzo cresciuto insieme a mio figlio, entrambi appassionati di sport e di moto, spesso abbiamo percorso insieme quelle curve, un rito che si consuma ogni sabato pomeriggio, difficile tenerli a freno, la passione, i cavalli esagerati delle moto moderne, però quanti pericoli nelle strade, stavolta un maledetto muretto di pietra a messo fine ai sogni di un ragazzo.
Facciamo qualche cosa per educare i giovani alla sicurezza e per migliorare la sicurezza delle nostre strade, impegniamoci inoltre per la costruzione di piste e togliamo i nostri ragazzi dalle strade. Titolo: Re: Grosseto: un'altro amico perde la vita sulla scansanese Post di: Ldx su 09 Giugno 2010, 18:06:37 Un abbraccio a quanti piangono questa ennesima tragedia. :-(
Per quanto riguarda "fare qualcosa"... beh... noi siamo qui per questo. Sempre troppo pochi però, eh... :-( Titolo: Re: Grosseto: un'altro amico perde la vita sulla scansanese Post di: ginzio13 su 14 Giugno 2010, 15:14:15 ho mandato una lettera alla nazione e hanno fatto un articolo sulla pericolosità di queste strade.....faro di tutto perche tutto ciò non passi innosservato!!!
|