Titolo: Ferrara Post di: §*I have a dream*§ su 08 Dicembre 2003, 17:03:39 In questa sezione saranno immessi tutti i dati riguardanti Ferrara e Provincia.
Titolo: Ferrara Post di: §*I have a dream*§ su 08 Dicembre 2003, 17:34:45 Link interessante indica anche un costo/Km per i guard-rail
http://sd2.provincia.fe.it/intranet/Internet.nsf/0/8C450DB0154D0571C1256DE50040352B/?OpenDocument&From=HP Titolo: Ferrara Post di: §*I have a dream*§ su 08 Dicembre 2003, 22:25:51 Le vittime nel 2001 a Ferrara sono state 71.
dati ACI Titolo: Ferrara Post di: §*I have a dream*§ su 18 Dicembre 2003, 21:50:03 - per le strade della provincia di Ferrara ci sono oltre 4,4 mln di euro. A Ferrara sono previsti interventi sulle strade per moderare la velocità (anche attraverso l’estensione di un portale che misura la velocità delle auto e invia messaggi lampeggianti agli automobilisti che superano i limiti), rotatorie, lavori di sistemazione della segnaletica o di curve pericolose, oltre ad attività di educazione stradale e il potenziamento dell’Osservatorio provinciale;
Titolo: Re: Ferrara Post di: fenix2 su 11 Febbraio 2006, 10:27:53 :mrgreen:A FERRARA non servono solo rotatoie e quanto in previsione dovrà essere fatto . Non esiste una vera e propria prevenzione per la sicurezza dei motociclisti , se non altro tra qualche settimana si aprirà la grande stagione dei velox dei signori vigili!! Che tanto poverini,,,,!si preoccupano della nostra salute ...! Con sistemi di inbocsamento dietro cespugli ,alberi ,all'ombra del tanto affogante sole ci aspettano , per arricchire le loro casse ! dopo una lunga magra invernale.
Ragazzi ! fondamentalmente questa è la loro politica !quando vedono quelle tante persone , che escono un paio d'ore , magari per togliersi un pò di stress dalla sett lavorativa ... eccoli li che ti aspettano per rovinarti e guastare la vostra giornata. RAGAZZI NON SAREBBE ORA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI IN MERITO<<<<<<<<<<<<<<<<<< ? Titolo: Re: Ferrara Post di: §*I have a dream*§ su 11 Febbraio 2006, 19:47:39 L'uso "abusivo" degli autovelox è totalmente da condannare e la nostra associazione si è già pronunciata più volte in merito.
D'altra parte, l'autovelox alle volte è uno strumento utile se viene utilizzato in modo intelligente e dove realmente ce n'è bisogno. L'unica cosa che si può fare è cercare di denunciare l'uso spropositato degli autovelox e per quelli fissi fare attenzione se sono in regola o no. (molti autovelox infatti nn sono a norma perchè nn vengono sottoposti ai regolari controlli) Titolo: Re: Ferrara Post di: SOPRAVVISSUTO su 20 Giugno 2007, 22:12:32 Hanno pure bisogno di farsi pubblicita' e di vantarsi i politici in EmiliaRomagna per:
non fare assolutamente nulla; pappare dagli appalti delle centinaia di megarotonde,dai fondi >>>nazionali,regionali,provinciali e comunali(le nostre tasse); rubare soldi con gli autovelox; e chi piu' ne ha ne metta... Perche' non mettono piuttosto le protezioni di gomma riciclata ai guardrail come hanno fatto in Francia,tanto per dirne una,coi miliardi spesi? :mrgreen: |