Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: vyper505 su 16 Dicembre 2003, 15:29:35 Sì, sabato l'ho proprio vista in faccia... per fortuna che mi piace tenere gli occhi ben aperti quando guido, soprattutto se in moto...
Sto tornando a casa dal conce Kawasaki di S. Martino in Rio in provincia di Reggio Emilia... in moto Ad un certo punto c'è un ponte sulla dx che immette la strada uscente dalla zona industriale sulla provinciale antestante... Vedo una punto grigia ferma allo stop Procedo, sono a 30 metri dalla punto, quando questa esce dall'incrocio e si immette nella carreggiata, per fortuna andavo relativamente piano e sono riuscito a infilarmi alla sua destra sennò lo centravo pieno... Morale un vecchietto di 800 anni alla guida che porta la sua mogliettina di 709 anni al cimitero alle 5 del pomeriggio che non ci si vede nemmeno più, rischiava di mandarmici a me (al cimitero) :mecx :mecx :mecx :mecx Maladetti automobilisti :xwe :xwe :xwe ed è così tutti i giorni!! Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: Bibò su 16 Dicembre 2003, 15:33:39 Regola n° 1 quando c'è un incrocio, far finta che l'imprevisto sia una certezza.
a me uno è partito proprio mentre gli ero davanti alla macchina... :xwe Per fortuna ce lo stai raccontando! /xzs Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: Brakko su 16 Dicembre 2003, 17:10:29 In certi momenti penso abbia ragione un mio amico, anche lui motociclista, quando dice: "Quando vai in moto ricordati che non hai MAI la precedenza agli incroci..."
Discorso sicuramente non accettabile ma purtroppo specchio di una triste realtà :mecx Titolo: R: La punto grigia e la nera signora Post di: Raffaele su 16 Dicembre 2003, 18:49:47 Quando vai in moto,sul diritto,in curva,in montagna,agli incroci,insomma come poggi le chiappe sul sellino ricorda che per quanto fai e stai attento,Caronte traghettator cortese.......è seduto con TE!!!
Noi non esistiamo per il popolo delle 4 ruote!!! Siamo invisibili! E se esistiamo siamo brutti,sporchi,e cattivi!!! Raffaele :ewi :xwe Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: §*I have a dream*§ su 16 Dicembre 2003, 19:24:41 Citato da: Brakko "Quando vai in moto ricordati che non hai MAI la precedenza agli incroci..." cavolo come è vera questa affermazione.... Meno male vyper che lo avevi previsto e sei riuscito a evitarlo! Titolo: R: La punto grigia e la nera signora Post di: vyper505 su 22 Dicembre 2003, 14:05:49 e per fortuna!! Lo so ragazzi, è sempre così... Fortunatamente fino ad ora, ho sempre avuto una specie di 6° senso che mi avvisa quando quello all'incrocio o davanti a me sta per fare una stupidata... Spero che la fortuna mi assista ancora per nu bel pò cmq!! Perchè solo di fortuna si tratta /xzs /xzs
Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: Lucky su 19 Gennaio 2004, 23:38:54 Giusto per sdrammatizzare:
Vyper, in ogni caso l'avrebbe sempre peggio il mezzo su cui ti scontreresti... /dska Seriamente: Felice che non sia succeso nulla /xzs Titolo: La punto grigia e la nera signora Post di: coccobill su 21 Gennaio 2004, 20:36:29 Adesso poi non abbiamo più neanche "l'esclusiva" delle luci accese...
Titolo: R: La punto grigia e la nera signora Post di: Lupo Solitario su 21 Gennaio 2004, 22:34:04 Sono contento che tu possa essere in salute per raccontarlo.
E' andata peggio ad un ragazzo che è in prognosi riservata ed a quanto pare in bruttissime condizioni perchè un'auto non gli ha dato la precedenza e gli è andata addosso? Il fatto è successo allo svincolo dell'autosrada, all'uscita di Pero a Milano; ed il furbome con la macchina non si è nemmeno fermato ed è scappato. Speriamo che il ragazzo si riprenda e che becchino il coniglio che l'ha mandato all'ospedale! Titolo: Re: La punto grigia e la nera signora Post di: Ldx su 11 Febbraio 2006, 17:12:52 Mi aggancio a questo vecchio thread per citare un consiglio letto sul manuale della mia vecchia Suzuki GSXF600:
"Quando guidate, comportatevi come se foste trasparenti, eviterete molte situazioni di pericolo". |