Titolo: muore tra le lamiere di un guard rail inutile Post di: zanzara su 27 Dicembre 2003, 20:27:17 cagliari
Incidente mortale in via de’ Carroz Ha perso il controllo della sua moto, finendo la sua corsa contro il guard rail che divide via de’ Carroz dall’uscita dell’Asse Mediano. Pierangelo Pische, 45 anni, originario di Sassari, è morto la mattina della vigilia di Natale: un impatto violentissimo contro le lamiere che non gli ha lasciato scampo. Il tragico incidente risale a mercoledì: erano da poco passate le 11. Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, intervenuti per primi sul posto, l’uomo stava percorrendo via Calamattia a bordo della sua moto di grossa cilindrata, una Kawasaki Zzr 1100. _____________________________________________________________ Ecco un altro tragico epilogo di quello che può succedere per una scivolata che magari sarebbe stata senza conseguenze se non ci fosse stato il guard rail messo a protezione di un' aiuola e di un muro. Noi quando erano stati istallati (sia in quella rotonda che sulle rampe) ci siamo resi conto dell' inutilità, dato che non c'è un burrone, ma un muro liscio, privo di spunzoni ,sul quale si andrebbe a strusciare, ma sembra che al comune non interessi. All' origine del fatto pare che ci sia una mancata precedenza da parte di un' auto. Titolo: muore tra le lamiere di un guard rail inutile Post di: Bibò su 27 Dicembre 2003, 21:07:23 :mecx :mecx :mecx prima o poi questo muro lo tireremo giù con le testate!
Titolo: muore tra le lamiere di un guard rail inutile Post di: §*I have a dream*§ su 28 Dicembre 2003, 00:56:45 allora incominciamo!
:mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx :mecx Titolo: muore tra le lamiere di un guard rail inutile Post di: Brakko su 28 Dicembre 2003, 11:54:48 :xwe :xwe :mecx :mecx :;wer
|