Titolo: Che schivo di strade! Post di: Lupo Solitario su 30 Dicembre 2003, 14:49:51 Non so quanti di voi sappiano dove si trova il mio paese; diciamo per farla breve sul confine col bresciano, zona lago di Iseo.
Andano in giro in questi giorni di feste (e ferie) mi sono accorto dello stato delle strade nella mia zona :ert . Sarà il freddo ed il ghiaccio che rovinano il manto stradale (anche se di ghiaccio se ne è visto poco!) ma in alcuni tratti si trovano veri e propri crateri, che per quanto piccoli restano belli profondi.Se una macchina li prende alla velocità-limite (70Km/h), ci si può trovare con i cerchi in lega rotti, ma se li prende un motociclista? Ed intanto i comuni cosa fanno? mandano i "tecnici" a piallare le buche con una badilata di catrame che rimane giusto per il passaggio di un paio di macchine (soprattutto se piove come oggi) :mecx ; quando capiterà che gli enti gestori delle strade si sbattano per rendere migliore la vita dei motociclisti, ma anche automobilisti, camionisti? Ciao ciao... Titolo: Re: Che schivo di strade! Post di: §*I have a dream*§ su 31 Dicembre 2003, 00:36:09 Citato da: The Reverend quando capiterà che gli enti gestori delle strade si sbattano per rendere migliore la vita dei motociclisti, ma anche automobilisti, camionisti? è quello che ci chiediamo da molto tempo....finchè chi costruisce le strade non è responsabile se c'è un qualche difetto(e ce ne sono troppi) nulla cambierà. Titolo: Che schivo di strade! Post di: Bibò su 01 Gennaio 2004, 13:53:56 Siamo in contatto con la Provincia di Bresci, i quali amministratori stanno facendo molto per la sicurezza dei motociclisti, infatti partirà da Gennaio l'installazione di salsiciotti a protezzione dei paletti dei guard rail.
Facci pervenire il materiale necessario (foto e denuncia in calce) sarà nostra cura sottoporla agli amministratori. Ciao Davide Titolo: Che schivo di strade! Post di: §*I have a dream*§ su 01 Gennaio 2004, 18:51:23 bibo, so che Marco ne è già informato, si potrebbe proporre di utilizzare i copertoni delle ruote(i resti ovviamente che costano praticamente 0) a protezione dei paletti.
La spesa per le amministrazioni sarebbe ovviamente minima. Titolo: Che schivo di strade! Post di: Bibò su 02 Gennaio 2004, 21:42:31 hai ragione Lore! domani vediamo Cicinnati, magari ne parlo e vediamo
Titolo: Che schivo di strade! Post di: §*I have a dream*§ su 03 Gennaio 2004, 00:43:51 eheh....minchia che cervello che ho! /frt /frt
|