Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: zanzara su 04 Gennaio 2004, 00:30:41 Questa storia ha dell’ incredibile, ma in meno di 24 ore si è ripetuto per la terza e la quarta volta l’ episodio dell’ auto contromano sulla ss131, i due automobilisti hanno imboccato la carreggiata sbagliata nello stesso punto in cui l’84enne 2 mesi fa e 1 mese fa il 38enne in stato di shock post rissa. Fortunatamente la polstrada passava di li tutte le due volte ed è stato possibile fermare subito le due auto.
L’ anas ha dicharato che avrebbe messo in sicurezza la bretella che traeva in inganno, ma non si è visto niente. E’ stato un caso che per ben 4 volte un’ auto contromano su una superstrada non abbia causato una strage, ma se la prossima volta dovesse andar male? Non si può certo dire che nessuno l’ avrebbe potuto prevedere. Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: §*I have a dream*§ su 04 Gennaio 2004, 01:05:58 incredibile!è veramente una cosa pazzesca!
Ma stà storia è da denuncia immediata!come cavolo si può lasciae una strada in quelle condizioni!ci poevano essere x ben 4 volte incidenti gravi(direi mortali!) Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: Brakko su 04 Gennaio 2004, 16:00:29 :ert :xwe
Penso che, come ha già detto Lorenzo, sia veramente una cosa pazzesca :xwe Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: zanzara su 09 Gennaio 2004, 22:06:29 Ho parlato col sindaco del comune di Mogoro, territorio nel quale è costruito lo svincolo della confusione e mi ha spiegato la situazione, che è a dir poco tragica.
La ditta che avrebbe dovuto costruire quel tratto di strada (il lotto è completo al 90%, manca solo un ponte) è finita in amministrazione controllata, ma gode dei privilegi della Legge Prodi sulle grandi imprese e pertanto è una procedura lunghissima l’ annullamento del contratto e nella migliore delle ipotesi ci vorrà almeno un anno per completare i lavori. Il sindaco ha telefonato a tutti gli organi competenti, preoccupato anche dal rischio di inondazione della strada dovuto alla presenza dei detriti nel canale che passa accanto allo svincolo. Fino a quando il sindaco non ha iniziato a telefonare OGNI GIORNO all’ ANAS di Roma nessuno si era interessato di pulire il canale, poi dopo le insistenze il canale è stato pulito. La settimana dopo è piovuto tantissimo tutti i giorni (causando inondazioni in certe aree dell’ isola), ma grazie all’ intervento del sindaco il canale ha sopportato l’ aumento della portata senza inondare la strada! Oggi ho parlato con un altro ex sindaco, che è il presidente dell’ associazione dei sindaci per la sicurezza della SS131, che mi ha fissato un appuntamento per la settimana prossima, in modo da poter cercare una soluzione provvisoria. Vi farò sapere. Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: §*I have a dream*§ su 09 Gennaio 2004, 22:15:28 bravo michele! /nmo /nmo
tienici informati! /almx Titolo: Ma si stà aspettando la strage per intervenire? Post di: Bibò su 10 Gennaio 2004, 23:42:16 Grande Michele, se il Sindaco ha bisogno, facciamo scrivere una lettera dal nostro legale all'ANAS o a chi di competenza per farlo ritenere responsabile di ogni eventuale danno causato dalle lungaggini per la messa in sicurezza della strada, compresa la costruzione del ponte.
Le vite umane sono molto più importanti delle legggine fatte per tutelare i propri interessi |