Titolo: finalmente dopo 2 anni e 7 mesi... Post di: zanzara su 29 Gennaio 2007, 23:43:10 ritocco in terra di ginocchio! 8)
Quando andavo in pista abitualmente, cioé fino a quando ho avuto l' incidente del giugno 2004, col motard 125 lo toccavo sempre (ehm si, l' ho toccato anche in strada, ero un po' pirla). Quell' incidente mi costò il collare e dolori per diversi mesi dovetti restare un po' fermo, al massimo da settembre in poi qualche passeggiata, non potevo rischiare di nuovo in pista. Verso dicembre decisi di riprendere, ma al kartodromo non facevano più girare le moto, e andare in autodromo con un mezzo così lento sarei stato pericoloso per me e per gli altri. Dopo alcuni mesi fuori per lavoro venni ritrasferito a casa e iniziai subito a cercare un RS250, e ne trovai una messa benissimo solo in ottobre 2005 e la presi al volo facendola only pista. Fra lavoro, clima, impegni degli altri carrellodotati in un anno e 3 mesi sono riuscito ad usarla solo 5 volte, a distanza di mesi tra l' altro, quindi riprendere la mano è stato un po' difficile, ma finalemnte ieri sono riuscito a girare decentemente e sentire "trap" sotto le ginocchia è stato bellissimo!!! Mi si preannuncia un nuovo stop causa intervento chirurgico (che strategicamente ho deciso di fare adesso, cioé dopo il bike expo' e quando c' è ancora freddo), ma a fine marzo spero d riscendere nuovamente in pista! :wink: Titolo: Re: finalmente dopo 2 anni e 7 mesi... Post di: Ldx su 02 Febbraio 2007, 18:45:34 Beh, che dire... Molto bene! :-)
Anche io vorrei tornare a strisciare con le ginocchia per terra. Mi basterebbe avere il tempo di andare in pista... Ma porc... |