Titolo: Dedicato agli amici bikers statali Post di: SOPRAVVISSUTO su 22 Ottobre 2007, 19:28:33 Dedicato agli amici bikers statali che sono al nostro servizio e rischiano per noi sul lavoro nella giungla d'asfalto.
[img]http://uploads.trovanome.it/integralhelmet.org/images/integralhelmet_org_bkumbria_1193072895.PNG[img] Mi piacerebbe intervenissero in questo thread "anomalo" specialmente FdO e postini.Ah,prima che qualcuno lo dica:le poste italiane sono state privatizzate,almeno si dice.Il sindacato tace e mangia,forse chi si ribella viene licenziato,pero' una campagna di coscienza va fatta.Io se fossi un postino ad esempio restituirei il jet e metterei un modulare a mie spese,mentre se fossi uno della stradale integrale assolutamente,per le differenze di velocita' e tipo di lavoro. Titolo: Re: Dedicato agli amici bikers statali Post di: SOPRAVVISSUTO su 22 Ottobre 2007, 19:29:32 (http://uploads.trovanome.it/integralhelmet.org/images/integralhelmet_org_bkumbria_1193072895.PNG)
Titolo: Re: Dedicato agli amici bikers statali Post di: Kunta Kinte™ su 13 Gennaio 2008, 11:32:53 Il motivo è sempre quello......... non ci sono i soldi...........vero che il semijet è più veloce da indossare in caso di inseguimento........ma un modulare sarebbe il massimo della sicurezza. Però un semijet si trova anche a 4 soldi.............il modulare no.
Se poi consideri che la quasi totalità di noi agenti gira in estate SOLO con la camicia........meglio non pensare a cosa succederebbe in caso di caduta. :-( |