Titolo: Segnaletica assente - Via del Mare pericolosa Post di: Lara su 14 Gennaio 2008, 15:21:50 Vi riporto il link dell'articolo di giornale comparso sul corriere di Latina:
http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/13_01_2008/pag16pomezia.pdf e per capire meglio cosa è successo vi riporto un altro link: http://www.motoclub-tingavert.it/t210638s.html Un nostro amico è morto per colpa di un bus che ha effettuato una manovra di immissione sulla via del Mare...questa manovra non dovrebbe essere concessa in una strada così pericolosa... Vi chiedo un consiglio legale sulla pratica e sull'esposto che abbiamo presentato. Grazie anticipatamente, Lara Titolo: Re: Segnaletica assente - Via del Mare pericolosa Post di: Planet su 14 Gennaio 2008, 18:03:42 ciao mi dispiace veramente per il vostro amico,se vuoi potete aggiungiere questo documeto,al vostro esposto.
http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=19 In questo modo se in futuro in quel tratto capiterà un'altro incidente e il comune non avrà fatto niente per migliorare la situazione, sarà obbligato a risarcire i danni e mettere in sicurezza la zona Titolo: Re: Segnaletica assente - Via del Mare pericolosa Post di: Lara su 15 Gennaio 2008, 10:05:25 Grazie tantissimo PLANET :-)
sei stato gentilissimo! Titolo: Re: Segnaletica assente - Via del Mare pericolosa Post di: Ldx su 17 Gennaio 2008, 23:39:32 Mi dispiace tantissimo per il vostro amico. :-(
Mi par di capire che nel forum che hai citato sia già partita un'iniziativa legale, quindi non riesco a suggerirti nulla di più di quanto già non ti abbia detto Planet. Tienici informati. Aldo |