Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Stampa la Pagina - autovelox... si fa per la sicurezza eh...

Forum Motociclisti Inc...olumi

Free Session => Liberamente => Topic iniziato da: paolone su 08 Agosto 2008, 11:44:36



Titolo: autovelox... si fa per la sicurezza eh...
Post di: paolone su 08 Agosto 2008, 11:44:36
riporto da motoblog un video che mostra come alcuni comuni, servendosi di vigili che farebbero meglio a cercarsi un altro lavoro, giochino sporco con le tasche degli utenti della strada.

in questo caso viene piazzato un autovelox nascosto in un'auto civile e non segnalato, ma ascoltate le risposte dell'omino in divisa :|

http://www.youtube.com/watch?v=_4dLVkho7aU


Titolo: Re: autovelox... si fa per la sicurezza eh...
Post di: masci su 08 Agosto 2008, 14:11:55
Sono in due a vegetare sul sedile della macchina e "non gliene frega niente" se il cartello di segnalazione cade o viene spostato??? Ma si può???
E poi l'arroganza e la maleducazione nei confronti di chi in fondo gli paga lo stipendio!!!
Che gente ragazzi...


Titolo: Re: autovelox... si fa per la sicurezza eh...
Post di: folletto72 su 13 Agosto 2008, 17:23:05
Occhio ragazzi se passate anche dalle Terre Verdiane....Stanno facendo di tutto per fare cassa questi malfattori :evil: :evil:
E poi se uno va rubare una mela da una pianta perchè ha fame rischia la galera!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

P.S. A Sabbioneta han fatto la stessa cosa solo che il vigile addirittura DORMIVA in macchina fino a quando non son passato io con le trombe del camion :-D :-D :-D Dovevate vedere che comica HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!


Titolo: Re: autovelox... si fa per la sicurezza eh...
Post di: leov60 su 22 Settembre 2008, 10:40:14
Vogliamo parlare del doppio velox nel furgone a RioMaggiore (263 multe pro capite), sempre posto tra una siepe e l'imbocco di una galleria, visibile solo quando lo si ha a fianco, se non si sta guardando la strada? ovviamente il furgone con i velox montati viene fornito da una ditta privata.. ma è la storia più vecchia del mondo. a contestarlo, probabilmente si vince, si.. peccato che le centinaia di turisti che passano per quella strada non sappiano che è contestabile perché segnalato in maniera pessima e piazzato in un punto invisibile, nonché pressochè inutile dal punto di vista della prevenzione.

un esempio da imitare? i carabinieri che ieri mi hanno fermato mentre da Brugnato andavo verso Varese Ligure, erano prima di un velox fisso (ben visibile e ben segnalato), che hanno solo controllato l'inclinazione della targa. (visto che ho la moto in regola!), intenzionati veramente a fare prevenzione, con un bel controllo a tappeto sulle targhe orizzontali. mi hanno lasciato andare appena sono sceso dalla sella!

un altro esempio da NON imitare? l'autovelox piazzato DENTRO AL MUNICIPIO di Varese Ligure, dietro ad una finestra al primo piano. per lo meno, quello era segnalato.. peccato non fosse visibile.

un lampeggio a tutti!
Leonardo.