Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ultimi posts di: Davide Barin
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Novembre 2024, 22:40:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
  Home Help Ricerca Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  News / AVVISI / AMI su Faceboock il: 18 Gennaio 2011, 19:41:12
Forse un po' tardi ma ci siamo!

iscrivetevi numerosi!http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=38891337807&view=user#!/group.php?gid=38891337807
2  News / ...e noi restiamo a guardare / E' TOCCATO ANCHE A ME il: 13 Giugno 2008, 18:05:36


Nella vita si danno per scontate molte cose: le nostre abitunini, le persone che lasciamo a casa quando partiamo e che siamo sicuri ritroveremo alla sera, quelle che si vedono ogni tanto e alle quali rimandi per mille impegni che ritieni più urgenti, alla domenica prossima.
Poi una mattina, ti chiemano e ti dicono che una di quelle persone ora non c'è più. Non potrai più programmare quel giro in moto, non potrai più farti una sana pescata asieme.
"Non ho tempo, il figlio piccolo, il lavoro..."
Gesti oramai automatici e senza sentimento, sempre alla rincorsa di quel tempo che ci scappa e che corre più veloce di noi.
Non abbiamo più tempo per sederci al bar con gli amici a chiacchierare, mangiamo con gli occhi alla TV per cercare di capire dal TG cosa avviene nel mondo, mentre il tuo mondo è lì che ti guarda e tu lo ignori.

Cosa ci sta accadendo? E' il progresso questo? E' vita? per cosa viviamo? Per non avere nemmeno il tempo di andare al parchetto con tuo figlio perchè rincasi che già dorme?

Caro Bruno, l'infanzia che abbiamo passato assieme nella grande casa della nonna scorre nei miei ricordi a rallentatore in questi giorni, le battaglie e le scorribande con le prime compagnie, tu "portellato" ed io orgolioso di ssere quel cugino più grande che ti ha portato con se nelle prime esperienze lavorative.

Ora quelle maledette lamiere di acciaio ti hanno strappato da noi, solo a Natale ci eravamo ripromessi di stare più insieme, la nonna era mancata da poco, quel collante che ci teneva sempre tutti uniti.
Ricordo ancora quel maledetto pomeriggio che ho visto la tua fiammante moto lì sotto casa: "lo chiamo  poi, ma ora devo scappare dai clienti"...

Basta ora mi hanno toccato dove non dovevano ora sono cavoli vostri: farò di tutto perchè la tua morte non sia inutile! Non riusciremo a cambiare le cose in poco tempo, ma goccia su goccia questa roccia la romperemo!

Molti di voi purtroppo sanno cosa sto provando, sanno quanto inverosimile sia questo momento e spero mi perdoneranno per questo ennesimo sfogo, ma non riesco a farmene una ragione.

dacci una mano cugino mio, stringetevi forte tutti voi lassù e dateci una mano affinchè altre famiglie non vivano più questo assurdo dolore. 
3  News / AVVISI / Re: Messaggi SPAM il: 20 Settembre 2006, 09:59:26
in effetti ci stanno bombardando.... afro
4  News / AVVISI / Messaggi SPAM il: 30 Agosto 2006, 15:21:46
Chiedo scusa per i messaggi SPAM apparsi in questo forum, ho povveduto a rimuoverli.

Segnalatemi se ci fossero nuovamente dei problemi.

Davide
5  News / ...e noi restiamo a guardare / L'uomo, 62 anni, è morto sul colpo dopo essersi schiantato contro la 'testa' del il: 14 Agosto 2006, 13:56:29
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/dalle_regioni:5430149:/2006/08/13:

Un esempio di incidente sulla "testa" del guard rail:



TERNI / INCIDENTE
La moglie lo vede morire
L'uomo, 62 anni, è morto sul colpo dopo essersi schiantato contro la 'testa' del guard rail. E la moglie, alla guida di un'auto che viaggiava dietro, ha visto tutto


 Terni, 13 agosto 2006 - E' morto sul colpo un romano di 62 anni, dopo aver sbandato ed essersi schiantato contro la 'testa' di un guard rail. E la moglie ha visto tutto, a bordo di un'auto che viaggiava dietro a quella del marito.

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio in località Toano, nei pressi di Terni, sulla statale 675, prosecuzione del raccordo Terni-Orte.

Sul posto - hanno riferito i vigili del fuoco di Terni, intervenuti con polstrada e 118 - si era da poco abbattuto un violento temporale. Sembra che, nell' impatto, il guard rail si sia infilato all' interno della vettura del 62enne, una Micra, arrivando fino ai sedili posteriori.

La moglie, alla guida della vettura che seguiva (anche questa una Micra), ha capito subito la gravità dell' incidente e chiamato i soccorsi. Ai vigili del fuoco sono occorse oltre due ore per rimuovere la vettura dalla sede stradale.

6  News / ...e noi restiamo a guardare / VALSUGAVA (VI) Un morto ed un ferito grave è il tragico bilancio ... il: 03 Luglio 2006, 23:44:16
 
 
Lunedì, 3 Luglio 2006
 
 
Da "il Gazzettino online" http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=2986867&Luogo=Vicenza&Data=2006-7-3&Pagina=1

 
Un morto ed un ferito grave è il tragico bilancio ...
 
 
Un morto ed un ferito grave è il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto verso le 15.30 di ieri sulla statale Valsugana, all'altezza del km. 48, in territorio di Pove del Grappa dove, lungo il rettilineo di via Europa, si sono scontrate la Mercedes E 250 condotta da un artigiano di Romano d'Ezzelino e la Honda 600 sulla quale viaggiavano due giovani: Roberto Zambon, 25 anni, la vittima, di Sandrigo, via Melette ed il bassanese Valentino Borin, 23 anni, rimasto gravemente ferito.
La vettura stava percorrendo la statale 47 proveniente da Trento e diretta a Bassano; in direzione opposta la potente moto dei due giovani: entrambi i mezzi - secondo alcuni testimoni - viaggiavano a centro strada mentre in ambo i sensi di marcia c'era colonna. L'impatto è stato violentissimo con la Honda che ha centrato come un siluro il lato sinistro del muso della Mercedes che dal violento colpo si è girata su sè stessa finendo la sua corsa dalla parte opposta della carreggiata contro un segnale stradale mentre i due centauri, sbalzati di sella, sono volati per alcuni metri, non dopo aver violentemente sbattuto contro il cristallo.

Uno schianto senza scampo per Roberto Zambon che, nell'impatto contro le lamiere, ha perso anche una gamba; l'arto verrà trovato qualche ora dopo in un appezzamento di ulivi che costeggia la statale.

Viste le gravi condizioni anche dell'altro centauro, Valentino Borin, pure lui con una gamba maciullata, sul posto interveniva un elicottero del Suem di Treviso che trasportava il ferito al San Bortolo di Vicenza dove veniva ricoverato in rianimazione; la prognosi è riservata.

Miracolosamente illeso invece il conducente della Mercedes, comunque sotto choc.

Sul posto anche una pattuglia del commissariato ed i vigili del fuoco di di Bassano, la polstrada di Schio e Vicenza, e un'ambulanza del San Bassiano.

In seguito all'incidente si è formata una lunga coda di auto in entrambi i sensi; la curiosità di parecchi degli automobilisti di passaggio ha creato ulteriori ingorghi sull'arteria il cui traffico è ritornato scorrevole solo in serata.

IN NAZIONALE
 
 
 
7  News / AVVISI / Re: importante x tutti Sono incazzato come una bestia il: 14 Marzo 2006, 17:59:36
Ho girato la mail agli amici di Striscia, vediamo che si può fare. La giro anche all'ANCMA settore caschi.

Grazie per la segnalazione.

Davide
8  Contatti / Una parola ai responsabili / Re: Ma la regione Sicilia? il: 02 Febbraio 2006, 22:47:45
Magari Pirata! Anche perchè sulle vostre strade ci ho viaggiato e...  afro mamma mia!!!

Abbiamo bisogno di persone con volontà e costanza!
9  AMI nelle Regioni / Regione Veneto / BIKE EXPO 2006 il: 12 Gennaio 2006, 00:33:36
Come annunciato saremo presenti con il  nostro stand anchequest'anno! Padiglione 6 stand 12a e 12b!
Pre sabato mattina alle ore 11 abbiamo invece organizzato una tavola rotonda sulla sicurezza stradale dove presenteremo anche un manuale per la progettazione e la costruzione di infrastrutture!
Vi aspettiamo al padiglione 7 sala 2 dietro alla sala stampa.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!
10  News / ...e noi restiamo a guardare / Re: Dalla spagna, un contatto il: 02 Gennaio 2006, 20:59:36
Ciao, rinnovo il benvenuto. Mi chiamo Davide Barin e sono il vice presidente dell'AMI, ho letto di quel che voi motociclisti avete fatto in Spagna. Se non sbaglio l'anno scorso, si sono movimentati 300000 motociclisti per chiedere che nei guard rail siano applicate delle protezioni. Così è stato ed ora si adottano dei salsiciotti imbottiti. Sono stato a Formentera l'anno scorso ed ho visto delle belle protezioni.

In sostanza: siamo interessati anche noi a quel che combinate dalle vostre parti, se ci fai avere un indirizzo internet, coì andiamo a vedere il vostro sito. Chissà magari si potrà organizzare un gemellaggio.

A presto.

Davide

davide.barin@motociclisti-incolumi.com
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00918 secondi con 2 query