Salve a tutti,...
mi chiamo Bertuzzi Giorgio, sono spagnolo di nascita, Motociclista da sempre. Ho 41 anni il prossimo giugno, quindi sono del '65. Vecchio come il secolo scorso, ma no per questo meno giovane dentro.
Amo la Moto e ne ho fatto un puro stile di vita. Mi sono dedicato a Lei in tutte le maniere fin quando ho potuto in forma "privata", dopo di che, mosso da Vera Passione ho fatto di lei uno strumento per poter comunicare con il prossimo e dividere insieme momenti di piacere e di aggregazione.
Ho fondato un Moto Gruppo, chiamato Motociclisti, a dicembre del 1999, il quale oggi conta una esperienza notevole nella organizzazione di eventi motociclistici di ogni generre.
Ho fatto parte del Coordinamento Motociclisti e nel 2004 ho condotto il RAT a Roma per la Triumph in qualità di RAT Pack Leader attingendo alle mie esperienze di origanizzatore e gestore di Motociclisti per cercare di creare una base romana del Club RAT presso la Solomoto di Roma.
Sono meccanico a tempo perso e per diletto personale, così come sono restauratore di Moto Guzzi e BMW.
Credo fermamente che una cosa sia la Pista e una cosa sia la Strada, per espereinze personali, e molto tristi, ho capito tardivamente che uso bisognava farne.
Così da pochi anni, cerco di fare proseliti tra tutti coloro che mi conoscono, e frequentano il mio Moto Gruppo, cercando di convincerli a frequentare le piste per sfogare le veiletà sportive e di utilizzare la strada per quello che è fatta, almeno in teoria, se fosse in buone condizioni e se fosse sicura.
Un saluto a tutto il forum,...
Giorgio
|