grazie a tutti
ho un po' di rabbia da cui cerco di trarne dei risultati positivi.
Quello che penso è che il problema prinicipale sia nella testa delle persone.Come in quella di chi mi ha stampato la moto adosso.
Se chi guida una moto sa cosa va in contro,magari si pone il problema d noni fare la velocità della luce nelle strade normali e i soldini che il motociclista "di moda" spende per adare in doscoteca ad insaccarsi di roba da bere magari li spende per andare in pista a correre.
Ce troppa gente per strada , il che aumenta statistcamente il numero degli imbecilli che guidano, è questo il grosso problema di oggi.
Si deve partire dall'inizio facendo una cultura che porta a rispettare chi usa le strade per muoversi. Io lo capii dopo un anno che avevo la moto che non era il caso di esagerare ma molti hanno la testa dura e dovrebbero fare un giro nei reparti di riabilatazione degl' ospedali.
Si sa che per strada é cosi e allora ci si adegua ma non tollero lamentele da chi se le andate a cercare.
E come vedere una buccia di banana e poi lamentarsi del fatto che si è caduti perchè la si è pestata.Purtroppo ne conosco tanti cosi