Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Che tipo di protezioni
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Settembre 2024, 22:25:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Che tipo di protezioni  (Letto 2039 volte)
Mackenzie
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo WWW
« il: 28 Maggio 2010, 21:59:52 »

Ciao a tutti.
Quando vado a girare con la mia moto da cross per piste o per boschi mi capita spesso a fine giornata di avere dei lividi all’interno gamba all’altezza della tibia, un po’ perché stringo la moto con le gambe quando sono in piedi ed un po’ perché si vede che prendo a volte contro alle staffe quando sono seduto o quando di tanto in tanto cado.
Un altro problema sempre legato a quello sfregamento è che i pantaloni mi durano pochissimo prima che ci venga il buco all’interno gamba appena sotto il ginocchio: ci ho fatto mettere una pezza dal calzolaio ma dopo qualche giro era bella che forata; ci vorrebbe una protezione tipo saponetta.
Volevo quindi sapere da qualcuno di voi se ha avuto gli stessi tipi di problemi e nel caso li avesse risolti, come e se esistono protezioni o abbigliamento specifico per ovviare a questi problemi.
Al momento utilizzo degli stivali tcx specifici da enduro, ginocchiere axo con snodo e pantaloni alpinestars.
Grazie a tutti per ogni eventuale consiglio.

__________________
idee regli mai visti! (idee geschenk in tedesco o regalo in spagnolo), agnostico
Loggato

idee regalo originali mai visti (originelle geschenke in tedesco, idée cadeau in francese o [url=http://www.originales-
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00959 secondi con 2 query