Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
perchè tutte le Provincie.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 09:41:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: perchè tutte le Provincie.  (Letto 4498 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« il: 08 Dicembre 2003, 17:39:23 »

Ho pensato che sarebbe sata cosa utile dividere la regione per Provincia.
Cosi a chi interessa una provincia in particolare può consultare facilmente tutti i dati relativi a quella provincia senza inutili perdite di tempo.

Consigli???
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007, 22:29:25 »

Buona idea!Di dove sei Tu?Io della provincia di Ravenna.Potremo fare intanto per scaldare il motore un censimento con capacita' tecniche,di pronto intervento anche sanitario,disponibilita' ed e-mail,cosi' da esser piu' uniti e rintracciabili in caso di bisogna per eventii,raduni ,calamita' o per il sito stesso(grafica,ecc.).Si potrebbe fare una chat regionale decente e semplice,tipo questa:http://www.maidirebike.it/Chat.html
Loggato

motomarco
Mo ci Penso
*
Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2008, 23:21:41 »

Penso sia una buona idea...

Io sono di Ferrara città...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00799 secondi con 2 query