pensavo di aver già spiegato l' equivoco, Pablish non è un hacker e comunque gli hacker sono quelli che violano solo i sistemi di protezione, quelli che danneggiano i siti sono i craker (non i crakers! /oki ).
Hacker l' ho scritto io quando l' ho iscritto,perché è ilsuo soprannome, in quanto se non è in moto è attaccato al computer, e dice di non poter vivere senza internet! :ert
E' per questo che non ho scritto "...chiedi a Pablish" e non ho neanche scritto "...chiedi all'hacker di Cagliari" proprio perchè non potendo essere sicuro che fosse stato proprio lui non volevo fare nessuna accusa.
Mi scuso comunque di non essere stato più chiaro sull'intento di non riferirmi ad un nickname specifico ma solo a chi abbia effettivamente fatto la str****ta /frt
Poi una piccola precisazione non sono del tutto d'accordo con te sulla differenza tra hacker (che avevo scritto in modo "volutamente" errato) e cracker (che comunque non sono quelli che "normalmente" dannegiano i siti), il tipo che ha fatto lo scherzo, se permetti, fa parte di una terza categoria, è un lamer, e sono questi quelli che si "divertono" a danneggiare i siti senza alcuno scopo!
Ciao, Fabio /frt /frt /frt