Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Serenissima TV e AMI
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 19:56:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Serenissima TV e AMI  (Letto 5444 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 21 Gennaio 2004, 10:35:40 »

Ieri sera sono stato invitato a Serenissima TV rete locale del triveneto per presentare l'AMI e per parlare dell'enorme successo ottenuto in fiera a Padova.
Ho visto il filmato che hanno mandato in onda mente mi intervistavano ed è stato di molto effetto, veramente interessante!

L'interesse ceh stanno dimostrando i media nei nostri confronti è veramente forte e di questo ne siamo grati!

Tra due martedì, ipoteticamente martedì 4 o 10 febbraio ci sarà una trasmissione interamente dedicata alle moto con un ampio spazio sulla sicurezza dedicato a noi.

La trasmissione di ieri era dedicata al calcio quindi il bacino di spettatori suppongo sia stato notevole!

e si continua...
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2004, 11:44:32 »

Direi che è un ottimo risultato  /nmo
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2004, 12:33:59 »

Sei riuscito ad avere anche una copia o una registrazione dell'intervista?
cmq  /nmo
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2004, 14:24:54 »

/nmo  /nmo  /nmo  /nmk  /nmk  /nmk
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2004, 14:44:21 »

no mi mandano tutto.

Lunedì e ieri sera poi sono andate in onda anche le interviste che avevo fatto in fiera in merito di sicurezza.

Diciamo che stiamo martellando /oki
Loggato

Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2004, 22:05:00 »

E' un vero peccato che non si riesca a vedere Serenisima in Provincia di Milano...  :mecx
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01284 secondi con 2 query