Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
5-6 motobefana
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:41:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 5-6 motobefana  (Letto 7149 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« il: 03 Gennaio 2004, 01:21:30 »

ebbene si, il 5 e il 6 di gennaio c'è la motobefana.

può l'ami mancara????certo che no! /oki

ok....chi mi segue?Huh /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2004, 19:50:57 »

dove come? io il sei compio gli anni /nmo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2004, 01:11:03 »

auguri Befanone!!!!!! /frt  /frt  /frt

è a Correggio in prov di Reggio Emilia.é diventata una manifestazione importante...c'è un sacco di gente che ci và!e noi ci saremo a fare volantinaggio!

andiamo io e Planet domani alle 4.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2004, 21:27:30 »

E' stato un bel motoraduno....pecatto la giornata freschina.....
ps tanti auguri al mio omonimo!!! /hye
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2004, 21:27:53 »

Citato da: Planet
E' stato un bel motoraduno....peccato la giornata freschina.....
ps tanti auguri al mio omonimo!!! /hye
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2006, 17:50:39 »

Io parteciperò alla 39° edizione della Motobefana di Milano del 6 gennaio 2006. Qualche volantino lo porto. Ci sarà qualcunaltro dell' AMI  huh

Per me sarebbe molto piò comoda quella di Correggio, ma il C1 Club vuole utilizzare questa occasione per un raduno di C1, quindi mi scuserete spero.

Comunque non mancherò di dare il mio resoconto della giornata e di parlare dell'AMI ai presenti del C1 Club.

Buona Befana a tutti. cheesy
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
one
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2006, 14:23:36 »

Ciao,peccato non posso venire fino a milano ma mi farebbe piacere sapere in che cosa consiste la MOTOBEFANA e chissà forse un giorno riuscirò a venirci anche io buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2006, 15:19:11 »

Non so bene spiegarti di cosa si tratta, perchè è una novità anche per me.

Io ho trovato questo link se ti può aiutare:

http://www.lunix.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5759

Comunque di motobefane in giro per l'Italia credo che ce ne siano parecchie, forse anche vicino a te.

Prova a cercare  grin
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
one
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2006, 23:54:15 »

Grazie per l'informazione a buon rendere ciao
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2006, 20:26:52 »

Sono tornato da poco dalla giornata trascorsa alla 39° motobefana.

Per fare la sintesi dell'evento:

Ritrovo in piazza del duomo, partenza di gruppo verso il primo istituto, poi verso il secondo (scusate non ricordo i nomi degli istituti)

Nelle visite agli istituti quasi tutti hanno dato il meglio di loro portando doni, ma soprattutto sorrisi a persone meno fortunate che non godono di tante visite.

Nei tragitti alcuni hanno dato il peggio, c'era sempre uno smanettamento di motori terribile. Gente che faceva tirate bestiali per poi frenare all'improvviso. Chi faceva il burn-out della gomma posteriore. Ho anche assistito in diretta ad un'impennata in harley con caduta del conducente, per fortuna senza conseguenza. Il conducente è caduto sul suo posteriore e la moto ha proseguito per qualche metro poi è caduta sul fianco senza coinvolgere nessuno.

Tirando le somme, mi è piaciuto molto il ritrovo in piazza e le visite agli istituti. E' stato bello anche essere scortati dalla polizia, passando tutti i semafori rossi o verdi ed attraversando zone vietatissime, ma di per sè gli spostamenti sono stati a rischio. Per colpa di pochi, si sono rischiate parecchie carambole.

P.s. Qualcuno ha partecipato ad altre motobefane? come è andata?
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 08 Gennaio 2006, 17:36:05 »

Anch'io scrivo appena tornato dalla motobefana di correggio....è stata come sempre un bella esperienza, tantissimi motociclisti che non si sono fermati davanti al freddo polare di questi giorni, bellissimo giro del paese e motobefane veramente belle...ho visto per la prima volta una moto-artigianale funzionante ad H (idrogeno)(<== si vede che devo dare chimica??)  shocked
x nube: x il fatto delle smanettate è normale per i motoraduni che si faccia un po di baccano e sopratutto durante la sfilata...l'importante è non mettere a rischio l'incolumità delle altre persone...se poi uno vuole fare l'impennata e cade cavolacci sui   evil
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2006, 13:23:00 »

Per parafrasare Andreotti:

"Lo smanettamento logora chi non lo può fare!"

Probabilmente c'è anche un pochino d'invidia, visto che al massimo posso imitare il rumore di una lavatrice dando gas, comunque non c'ero abituato. C'è sempre una prima volta!

Ma la cosa più difficile da sopportare è stata l'aria satura di gas e di puzza di gomma bruciata, per alcuni può essere un qualcosa che richiama i ricordi della pista, per mè è stato un pegno da pagare per poter partecipare.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00839 secondi con 2 query