Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
moto club Inpiega di Parma saluta AMI
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 11:29:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: moto club Inpiega di Parma saluta AMI  (Letto 3552 volte)
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« il: 04 Marzo 2006, 11:26:51 »

Ciao a tutti i ragazzi dell'AMI, un saluto particolare a Lorenzo. Complimenti al vostro nuovo sito, è fatto molto bene.
Anche quest'anno ai soci del nostro moto club parleremo di voi e del vostro lavoro, anche se a dire la verità siete già molto famosi, perchè la vostra battaglia è davvero importante per tutti i motociclisti e non solo...Dovrebbe diventare la battaglia di tutti.

Stefi

 rolleyes
stefi@inpiega.it

Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2006, 14:14:36 »

Ben arrivato e ben detto Lorenzo.... dovrebbe essere una battaglia di tutti, ed a pensarci bene non solo di chi va su due ruote undecided
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2006, 15:47:10 »

Grazie per i complimenti Stefi. Hai proprio ragione, dovrebbe essere una battaglia di tutti. Ma contro chi, in definitiva? Il problema principale... siamo proprio noi, gli utenti della strada. Già, il difficile è proprio questo primo passo: far prendere coscienza del problema ai diretti interessati.

Io cerco di parlare con chi mi è vicino, amici, colleghi, ed ogni volta vengo guardato come se fossi appena sbarcato da un'astronave.

Ma non demordo, eh. smiley
Loggato

// Ldx //
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2006, 12:00:55 »

Sì il problema riguarda tutti gli utenti della strada...
I motociclisti in genere sono i più informati sull'argomento, anche se la sola consapevolezza dell'esistenza di un problema-sicurezza non è sufficiente per cambiare la situazione...però è un inizio.
Anch'io cerco di affrontare l'argomento con le persone che conosco, ma purtroppo si tende a minimizzare, a pensare che le lesioni causate dai guard-rail siano solo casi isolati...Allora li invito a toccare con mano la lamiera, a verificare quanto possa essere tagliente e il più delle volte totalmente inutile...
Quando trovo delle foto, il più delle volte su questo sito (ovviamente), con auto "trafitte" dal guard-rail le faccio girare in rete il più possibile,siccome tutti girano in macchina, credo possa colpire ed impressionare di più (è triste dirlo, ma ognuno pensa solo alla sua pellaccia)di un incidente occorso ad un motociclista...visto che potrebbe capitare a tutti, su qualsiasi strada e a qualsiasi velocità.
In più, pregiudizi che purtroppo esistono ancora nei confronti della categoria a 2 ruote non aiutano di certo a diffondere l'esistenza dell'IN-SICUREZZA stradale.
Ma questo non ci deve fermare, anzi, come voi dell'Ami ci insegnate,dobbiamo continuare a parlare, a raccontare le disavventure e le disgrazie successe a chi ha avuto la sventura di finire contro quelle false, anzi subdole "protezioni"(?)...
 huh
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00972 secondi con 2 query