Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Come si corregge od elimina un post?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:29:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Come si corregge od elimina un post?  (Letto 2524 volte)
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« il: 17 Luglio 2006, 18:26:30 »

Mi rivolgo allo staff o a chi è in grado di aiutarmi.

Oggi scrivendo una risposta in un tread, ho premuto erronamente il tasto "Post" invece di "Anteprima".

Il mio messaggio era incompleto e volevo correggerlo od eliminarlo per scriverne uno nuovo, ma non sono stato in grado di svolgere nessuna delle operazioni.

 huh
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2006, 21:28:59 »

Se devo dirla tutta... non lo so! Io in qualità di amministratore posso farlo, se mi dici qual è il messaggio lo elimino io...

Ciao
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01427 secondi con 2 query