Salve a tutti
un modesto contributo da chi percorre 40 km al giorno nel traffico di Roma.
Le regole d'oro per portare la pelle a casa tutte le sere:
1 due ruote che sia, sei invisibile, per cui regolati;
2 la corsia di emergenza in realtà andrebbe percorsa a velocità modesta, non a 140 km/h caro il mio testaccione col tmax
3 sarebbe opportuno frequentare con profitto un corso di psicologia per intuire in anticipo chi svolta e chi no
4 sempre per lo stesso motivo del 3 a volte sarebbe più utile un corso di lettura del pensiero
ma resteremmo desolati da cotanta aridità;
5 il giovedi pomeriggio e sera il raccordo è bloccato, sempre e comunque, fattene una ragione;
6 se devi girare a destra, al limite usa la freccia ma fallo per tempo, non 5 mt prima dell'uscita, mentecatto su quattro ruote
7 se la strada non la sai non è che percorrendola a 35 km/h la impari, provvedi in altra sede.
8 se stanno tutti fermi in fila niente e nessuno ti autorizza a svicolare a destra dove c'è si più spazio, ma ci sono anche esseri umani su due ruote che incombono.
9 se picchi con la fiancata addosso a qualcuno e lo sbatti sul guardrail, ti DEVI fermare, bastardo assassino
10 le strade alternative al raccordo sono sempre più libere ma dalle 5 alle 7 di sera la cosa è a vostro rischio, l'ubriachezza e la stanchezza hanno sempre due ruote in più.
11 i
tre incidenti grossi che ho avuto li ho fatti appena uscito dal raccordo in prossimità di casaad incroci, contro auto, regolatevi.saluti
Andrea
p.s. meglio buttarla a ridere....