Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Autostrade & TUTOR ... con pericolosa falla
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:35:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Autostrade & TUTOR ... con pericolosa falla  (Letto 2445 volte)
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« il: 28 Dicembre 2006, 22:50:48 »

Non tutti sanno che quasi tutta l'autostrada adriatica è controllata con il sistema TUTOR: serie di punti di controllo con rilevamento della velocità istantanea, targa e ora passaggio, al successivo punto stessa procedura e anche calcolo della velocità media ... c'è chi ha fatto registrare 180 km/h di MEDIA!!!!!!!!!
http://www.asaps.it/showpage.php?id=9312&categoria=News
http://www.asaps.it/showpage.php?id=9990&categoria=News 

L'ho percorsa per Natale e devo dire che il traffico s'è calmato parecchio, ma ho visto alcune auto viaggiare molto oltre i 130 e ai tutor tagliare le corsie (e la strada ad altri!) per passare sotto il punto di controllo in corsia di emergenza, aggiungendo anche un bel sorpasso a destra!
In effetti penso che l'abbiano fatta franca, visto che quella corsia non sembra coperta da alcun tipo rilevatore shocked

Per analogia credo che passare in moto tra le due corsie, possa sortire lo stesso effetto: le bobine affogate nell'asfalto nel mezzo di ogni corsia non dovrebbero sentirla e quindi far scattare telecamera e autovelox.

Mi auguro di sbagliarmi, ma se fosse come sembra la falla sarebbe veramente molto pericolosa.

========
Poco sopra Pescara ho trovato l'ennesima auto con sopra il tetto ben oltre 1 m di ampio carico, ammortizzatori quasi a fine corsa, velocita' meno di 80 km/h! Più avanti c'era una pattuglia PolStrada appostata, mi auguro lo stessero aspettando
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00821 secondi con 2 query