Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Varismo a seguito di frattura femore sx.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
27 Novembre 2024, 16:25:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Varismo a seguito di frattura femore sx.  (Letto 11124 volte)
dmdaniel
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 16 Febbraio 2006, 12:24:29 »

Salve, io volevo chiedere un consiglio al Dr. Marco Guidarini.

Ho 38 anni e nel maggio scorso ho avuto un gravissimo incidente in moto, con esiti di frattura esposta e pluriframentaria della diafisi del femore sinistro intercondiloidea e frattura rotula composta.
Attualmente sono in buona fase di recupero, infatti la frattura ha calcificato e il recupero articolare del ginocchio è:a estensione completa ed in flessione di circa 95°. Il problema è che a causa della consolidazione viziosa del femore ho un varismo controlaterale superiore a quello fisiologico di qualche grado.
Mi è stato detto da un ortopedico che la soluzine è quella di un nuovo intervento di osteotomia correttiva con fissatori esterni.
Io devo premettere che ho portato per 5 mesi i fissatori e devo dire che è stato l'inferno e non ho la minima voglia di rifare la stessa esperienza ma se non lo faccio mi si prospetta a dire del medico che mi ha visitato, una artrosi molto precoce.
Ora visto che l'artrosi verrà in ogni caso, posso evitare l'operazione? Se invece faccio l'operazione di quanti anni rinvio l'apparire dell'artrosi?
Lo so che senza visitare e quasi impossibile dare un giudizio serio sul caso, ma io sto cercando di informarmi più che posso, prima di decidere, già ho deciso di farmi visitare da un altro spcialista, anche se non so ancora da chi, comunque le sarei grato se mi desse qualche consiglio.
Daniele 
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00909 secondi con 2 query