Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Tel Aviv, muore nessuno lo soccorre
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
15 Novembre 2024, 06:48:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Tel Aviv, muore nessuno lo soccorre  (Letto 2951 volte)
cacciavite
Calmo
**

Guarda Profilo
« il: 08 Maggio 2007, 12:36:29 »

Su http://tv.repubblica.it/multimedia/home/687001 il filmato di un incidente: sembrerebbe che uno scooterista si infili tra la coda di un camion e il fianco i un'altro, il primo camion rallenta, forse lo tampona, poi lo si vede a terra immobile.

Scattano i semafori, l'orologio evidenzia che trascorrono un paio di minuti, ma nessuno si ferma, nessuno si pone con l'auto a deviare/bloccare il traffico e "proteggerlo", nessuno ha visto e testimonierà.  angry
Tutto il mondo e' paese.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Ldx
Administrator
Irato

Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2007, 20:45:29 »

>>Tutto il mondo e' paese.

Beh, mi risulta difficile credere che in Italia possa succedere qualcosa del genere. Abbiamo tanti difetti, ma così stronzi non credo che siamo ancora diventati.

Comunque è una cosa orribile... Undecided
Loggato

// Ldx //
cacciavite
Calmo
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2007, 08:41:13 »

Beh, mi risulta difficile credere che in Italia possa succedere qualcosa del genere. Abbiamo tanti difetti, ma così stronzi non credo che siamo ancora diventati.
2 minuti di disinteresse no (spero), ma che -in una situazione di taffico simile- tutti i conducenti presenti (=testimoni, quindi importanti) siano filati via te lo posso dar per certo in almeno in un caso sad
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Ldx
Administrator
Irato

Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2007, 19:31:33 »

Allora siamo stronzi pure noi! sad
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: