Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
PETIZIONE INTERNAZIONALE PRO CASCO INTEGRALE
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:33:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: PETIZIONE INTERNAZIONALE PRO CASCO INTEGRALE  (Letto 5430 volte)
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« il: 15 Agosto 2007, 17:52:49 »

Ogni anno migliaia d'incidenti in moto sulle strade ,molte sono le vittime,ed altrettante persone rimangono paralizzate o senza un pezzo di cervello,specialmente in scooter,per colpa di un casco inutile,gestito male o che non c'era.

Nessuno dice che bisogna acquistare un buon casco su misura, a norma europea,allacciarlo bene e conservarlo al meglio(es.senza adesivi o colori che ne alterano la composizione..),ma sempre e soprattutto che deve essere INTEGRALE.
In caso di collisione delle delicate "zone mortali "della testa(tipo ad esempio sotto il naso), anche a basse velocita',il casco non integrale non serve assolutamente a niente.
Oltretutto i caschi sono omologati per una velocita' di collisione di soli 27 Km/h!!!

Per questi motivi ho ideato una petizione internazionale che potete firmare nel mio sito web: http://integralhelmet.org/
Mi raccomando vivamente di firmare e farla girare nel web nei forums,blogs,ad amici,parenti ed istituzioni:il risultato dipende soprattytto da Voi!

Sono Rodolfo Manfredi,un ex-motociclista di 47 anni,da 7anni in sedia a rotelle per un gravissimo incidente contro un'auto che mi ha improvvisamente invaso la corsia.
Il Casco Integrale mi ha veramente salvato la vita e visto il disinteresse  delle case costruttrici di caschi,che non vogliono dire male degli inutili caschi non integrali(i piu' venduti e i piu' economici)sto attuando una "Campagna Pro Casco Integrale"ed invito tutti quelli che vogliono collaborare a mettersi in contatto con me all'indirizzo e-mail: freeworldforall@libero.it.
Chi vorra' collaborare alla causa,Istituzioni e/o privati, sara' sempre ben accetto da me.Grazie a Tutti.Lamps!
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2007, 16:14:40 »

Io ho firmato. smiley
Loggato

// Ldx //
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2007, 16:14:28 »

Grazie Aldo!!!(Controlla la posta AMI-quella del  Tuo sito personale non mi funziona)
Chi volesse mettere nel Suo sito questo Logo ed indirizzarlo alla petizione:
http://www.petitiononline.com/INTEGRAL/petition.html
e' autorizzato a farlo.

Grazie!
Loggato

SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2007, 17:48:43 »

Versione in inglese smiley
Loggato

feonet
Mo ci Penso
*
Posts: 5


feonet1@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2007, 16:51:43 »

Ciao e a nome di tutti i motociclisti ti ringrazio di aver iniziato questa tu a battaglia. La petizione è sia su www.beforemotorbiking.it che su www.fazeritalia.it dove sono iscritto!

Se sei così esperto per le petizioni on-line e ti va i proporrei anche quella dell'adeguamento da parte del governo italiano per i guard rail.

N.B. Mi sonoiscritto oggi e ancora non ho avuto tempo di presentarmi a Voi....quanto prima provvedo. Scusate

Mi trovi se vuoi qui http://www.migliorforum.com/beforemotorbiking/index.php
Loggato


Ex Gilera TG3, Ex XT 600 3TB (93)
Quattro ruote trasportano un corpo, due ruote trasportano l'anima!!
feonet
Mo ci Penso
*
Posts: 5


feonet1@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2007, 11:14:08 »

 Da ieri è anche su www.xt600.it e su www.motowebcaserta.it/forum/index.php dove sono iscritto!

Se riusciamo a fare anche quella dell'adeguamento da parte del governo italiano per i guard rail ti sarei veramente grato.


Mi trovi se vuoi qui http://www.migliorforum.com/beforemotorbiking/index.php o su messenger a questo indirizzo feonet1@hotmail.com

Quando puoi contattami! Grazie Lucio
Loggato


Ex Gilera TG3, Ex XT 600 3TB (93)
Quattro ruote trasportano un corpo, due ruote trasportano l'anima!!
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2007, 02:38:25 »

Carissimo Lucio,scusa se non Ti ho risposto subito,ma leggo solo ora,essendo impegnato in tante cose compresa la nascita da qualche giorno del mio secondo figlio.
Ti ringrazio moltissimo dell'impegno che ci hai messo e dei risultati che hai ottenuto per tutti,anche per chi se ne frega.Ci sentiamo presto,se mi dai un tel fisso per e-mail Ti chiamo Io.
Per i guardrail guarda anche nel sito:in basso vi sono link interessanti.
Ho proposto al presidente dell'AMI una petizione su guardrail, buche,ecc.Aspetto Sue nuove.Ciao e a presto! wink
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00905 secondi con 2 query