Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
1° CONVEGNO “La lama che uccide. E’ possibile rendere sicure le nostre strade?"
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:22:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 1° CONVEGNO “La lama che uccide. E’ possibile rendere sicure le nostre strade?"  (Letto 3874 volte)
polis63
Mo ci Penso
*
Posts: 41


Mulo per..dono di..vino


Guarda Profilo WWW Email
« il: 11 Aprile 2008, 20:03:19 »

Scusate la LATITANZA dal Forum ma non pensavo che organizzare un motoraduno e un convegno fosse così IMPEGNATIVO!!!! shocked shocked mi farò perdonare quando venite su a Udine..!!! wink wink

Allora solo oggi sono riuscito a mettere a posto il sito web del Motoraduno, dal titolo avrete capito che in questo post parlerò solo del Convegno e che DEVO fare un grosso ringraziamento alla dott.ssa Giovanna GUISO indicataci dal MAGNIFICO dr. GUIDARINI.

Ho inserito il banner dinamico dell'AMI e adesso vi posto il link del motoraduno...preferisco non caricare il vostro server delle immagini e locandine varie ma vi linko solamente la pagina web..

accetto suggerimenti vari!!!!!!!!

Ciao a tutti NICOLA!!!

2° MOTORADUNO NAZIONALE "DOPPIAVELA"
Loggato

GS 1200 ADV LA PLASTICOSA
I MIEI VIAGGI LE MIE FOTO
http://www.flickr.com/photos/polis63/
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2008, 20:17:15 »

Ottimo! smiley Azzo però da qui sono più di mille km... sad

Due appunti sulla pagina web dell'evento:

1. Il nostro logo non è quello (hai inserito quello di "non voglio morire"), ma questo: http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/mkportal/templates/ami/images/amitop.jpg

2. Non sono riuscito a trovare informazioni sul convegno "la lama che uccide".

Inoltre, se mi mandi un testo, anche brevissimo, lo metto nelle nostre news per pubblicizzare l'evento.

ciao
a.
Loggato

// Ldx //
polis63
Mo ci Penso
*
Posts: 41


Mulo per..dono di..vino


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2008, 00:30:08 »

aggiustato il sito..!!!!! wink wink

per il testo ho creato una pagina web dove puoi andare a fare un copia e incolla, se hai problemi dimmi che ti mando il testo!!!

Ciao Nicola
Loggato

GS 1200 ADV LA PLASTICOSA
I MIEI VIAGGI LE MIE FOTO
http://www.flickr.com/photos/polis63/
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2008, 11:05:51 »

Perfetto. Ho inserito la notizia nelle nostre news.

Ciao!
a.
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00788 secondi con 2 query