Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
[AIUTO] Lettere in Inglese
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:57:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: [AIUTO] Lettere in Inglese  (Letto 11040 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2003, 17:57:21 »

Loggato

Polpetta
Mo ci Penso
*
Posts: 32

sì
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2003, 18:18:19 »

Ciao, sono nuova e ho letto solo ora il tuo appello. Se ti interessa sono una laureanda in traduzione e l'inglese lo so piuttosto bene. Quindi se hai già qualcosa di pronto in italiano e me lo vuoi mandare sarò felicissima di tradurlo!

Ciao e a presto

Ce
Loggato

Polpetta
Mo ci Penso
*
Posts: 32

sì
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2003, 18:19:20 »

Ciao, sono nuova e ho letto solo ora il tuo appello. Se ti interessa sono una laureanda in traduzione e l'inglese lo so piuttosto bene. Quindi se hai già qualcosa di pronto in italiano e me lo vuoi mandare sarò felicissima di tradurlo!

Ciao e a presto

Ce
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2003, 09:41:54 »

Grazie Polpetta e intanto benvenuta! L'idea era di fare una presentazione in inglese in modo che chiunque potesse capire chi siamo, questo vale anche per il sito internet, mo vedo di riordinarmi le idee e ti faccio sapere!

Intanto grazie per la disponibilità!

Beh ne approfitto: raga chi vorrebbe seguire questo progetto? Mi spiego, sarebbe da affiancare Polpetta per far tradurre le nostre documentazioni, comprese le pagine del sito. scrivetemi a bibo@scapollo.com /fgb
Loggato

Falchetto
Mo ci Penso
*
Posts: 14

86015184 davide_leardi@hotmail.com ledaleda@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2003, 10:48:26 »

Bibò hai posta
Loggato

SLAMPZ !!!

Davide
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2003, 12:00:53 »

ok perfetto, si tratta di tradurre il sito in inglese. Butto giù una procedura e poi te la mando!

grazie!
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0094 secondi con 2 query