Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
I motociclisti Campani hanno bisogno di noi
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 04:02:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: I motociclisti Campani hanno bisogno di noi  (Letto 9592 volte)
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2003, 15:22:54 »

Dunque,anzitutto il mio scopo era di partecipare ,come lo č ancora,a tutti di come sia ben organizzata la F.M.I. ...e questo penso non sia uno scoop.!
L'essere affliato alla Federazione per chi come noi non fą pista (tranne due Soci che fanno Superstok) in veritą non serve a nulla per il servizio che offre. Chi se ne frega dello sconto sulle riviste....pensa Te.
Ma,datosi che abbiamo tutti noi ,almeno il 60% degli iscritti, moto nuove,nuovissime e moto d'epoca, ci faceva piacere(?)iscrivere e censire le stesse nel Registro Storico F.M.I. al di fuori della convenzione Assicurativa ;per il semplice motivo che con o senza la F.M .I. le abbiamo tutt'ora regolarmente assicurate. Ma siccome ai motoraduni o motoconcentrazioni di moto d'epoca se non hai il loro certificato o quello dell'A.S.I. (tra cui l'una non riconosce l'altra!!!!!!!!!!! cose da pazzi!!!) sei a cavallo di un pezzo di ferro qualsiasi,ecco perchč siamo affliati F.M.I.
Solo per unica passione. Se poi questa passione deve passare attraverso una serie di vassallaggi e offensive considerazioni da chi sicuramente e documentatamente ne są meno di noi....allora la F.M.I. ha sbagliato indirizzo perchč non ce ne staremo zitti e quieti.
Grazie comunque per l'interessamento
Raffaele /fgb
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2003, 18:35:59 »

appoggio!

cmq,se serve una mano... /almx
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassł!
sarai per sempre il mio fratellone.
DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2003, 19:03:42 »

:reh io sono qua...  :opy  /fgb
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2003, 19:39:10 »

/nmo Ok ragazzi,allora se ve la sentite tocca a Voi. Carta bianca!
Raffaele :xwe
Loggato
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2003, 15:50:57 »

Ragazzi per caso qualcuno ha mandato email alla F.M.I. per il nostro problema? Se c'č stato qualcuno fatemelo sapere .
Grazie a tutti.
RAFFAELE :asd
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0088 secondi con 2 query