Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Che schivo di strade!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:09:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Che schivo di strade!  (Letto 4803 volte)
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« il: 30 Dicembre 2003, 14:49:51 »

Non so quanti di voi sappiano dove si trova il mio paese; diciamo per farla breve sul confine col bresciano, zona lago di Iseo.
Andano in giro in questi giorni di feste (e ferie) mi sono accorto dello stato delle strade nella mia zona :ert . Sarà il freddo ed il ghiaccio che rovinano il manto stradale (anche se di ghiaccio se ne è visto poco!) ma in alcuni tratti si trovano veri e propri crateri, che per quanto piccoli restano belli profondi.Se una macchina li prende alla velocità-limite (70Km/h), ci si può trovare con i cerchi in lega rotti, ma se li prende un motociclista?
Ed intanto i comuni cosa fanno? mandano i "tecnici" a piallare le buche con una badilata di catrame che rimane giusto per il passaggio di un paio di macchine (soprattutto se piove come oggi) :mecx ; quando capiterà che gli enti gestori delle strade si sbattano per rendere migliore la vita dei motociclisti, ma anche automobilisti, camionisti?

Ciao ciao...
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2003, 00:36:09 »

Citato da: The Reverend
quando capiterà che gli enti gestori delle strade si sbattano per rendere migliore la vita dei motociclisti, ma anche automobilisti, camionisti?



è quello che ci chiediamo da molto tempo....finchè chi costruisce le strade non è responsabile se c'è un qualche difetto(e ce ne sono troppi) nulla cambierà.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2004, 13:53:56 »

Siamo in contatto con la Provincia di Bresci, i quali amministratori stanno facendo molto per la sicurezza dei motociclisti, infatti partirà da Gennaio l'installazione di salsiciotti a protezzione dei paletti dei guard rail.
Facci pervenire il materiale necessario (foto e denuncia in calce) sarà nostra cura sottoporla agli amministratori.

Ciao Davide
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2004, 18:51:23 »

bibo, so che Marco ne è già informato, si potrebbe proporre di utilizzare i copertoni delle ruote(i resti ovviamente che costano praticamente 0) a protezione dei paletti.
La spesa per le amministrazioni sarebbe ovviamente minima.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2004, 21:42:31 »

hai ragione Lore! domani vediamo Cicinnati, magari ne parlo e vediamo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2004, 00:43:51 »

eheh....minchia che cervello che ho! /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.009 secondi con 2 query