Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Missione Umanitaria Tunisia
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:53:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Missione Umanitaria Tunisia  (Letto 4933 volte)
adventure
Mo ci Penso
*
Posts: 6


Guarda Profilo WWW Email
« il: 13 Dicembre 2003, 09:36:18 »

Dopo la riuscita Missione umanitaria in Tunisia e sempre in collaborazione con Bambini nel deserto , dal 20/12/2003 al 06/01/2004 esporremo le foto della spedizione a Cava dè Tirreni nei locali dell'ex Pretura alcune foto sono sul seguente link http://www.adventurefunclub.org/web/tunisia20031.htm                       ed inoltre esporremo le foto del fotografo Fabio Caramaschi sul Mali per maggiori informazioni contattatemi info@adventurefunclub.org o al 3485492055  
Ne approfito per fare a tutti gli Auguri di un Buon Natale e di un felice Anno
Piero
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2003, 19:02:41 »

/nmo bravi ragazzi mi fa piacere che riusciamo,attraverso internet, a mantenere contatti di questo tipo /nmo
Loggato
adventure
Mo ci Penso
*
Posts: 6


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2003, 11:23:31 »

Ciao e grazie per aver risposto ti auguro un buon natale e un felice anno .... inutile dirti che se ti trovi da queste parti sarò felice di farti fare un giro in costiera amalfitana ciao
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2003, 12:05:50 »

Mi complimento anche io per l'ottima iniziativa  /nmo  e ricambio gli auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2003, 14:11:00 »

Da quelle parti dovrei venerci con la scuola verso marzo, ma non è escluso che ci ritorni poi in primavera-estate in moto  /xzs , in questo caso ti farò sicuramente sapere qualcosa...ciao e buone feste anche a te  /hye
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2003, 14:12:27 »

I miei migliori complimeti per l'iniziativa e la riuscita della missione Umanitaria.
Speriamo che l'anno nuovo sia + felice anche per quei bambini che non sanno di che vivere!


ciao e buon Natale!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2003, 09:23:09 »

mi unisco ai complimenti e se c'è bisogno di spazio per le vostre iniziative, sempre presenti!

Buon Natale e felice anno nuovo!
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00816 secondi con 2 query