Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
sabbia & ghiaccio
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 20:05:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: sabbia & ghiaccio  (Letto 2919 volte)
Supercazzola
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« il: 18 Febbraio 2006, 10:18:31 »

Salve a tutti sono nuovo e vorrei segnalare una cosa che forse è già risaputa: dopo una buona settimana che si era sciolta la neve qui a Bs gli ingressi a strade secondarie erano ancora sporchi di sabbia, molto pericolosa se vi si curva o vi si frena sopra in moto, accumulata lì dal passaggio sulla strada principale delle auto: dovendo io quotidianamente passare sulla suddetta sabbia per immettermi sulla strada dove abito, rischio sempre di cadere, finchè ho dovuto spazzare la sabbia con una ramazza, e ieri, dopo un mese finalmente sono passati a pulire.
Per questo problema un amico più inesperto di me si è rotto il piatto tibiale ed è a letto da 20 gg, scivolato su sabbia nei pressi di una rotonda importante mentre frenava per schivare un'auto che non aveva rispettato la precedenza: per fortuna il mio amico andava a 30.
Loggato
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2006, 14:27:02 »

ri-Ciao.

Sarebbe buona cosa in questi casi fare alcune foto, anche per buche o guardrail pericolosi. Poi una volta fatto ciò si possono allegare ad una segnalazione da inviare ai Comuni, le Provincie e le Regioni di competenza; magari postarle anche nel forum se si ha bisogno di aiuto.
Se sei già socio dell'AMI è un tuo diritto inviare segnalazioni e non possono dirti nulla di male.

In ogni caso anche le strade del bergamasco sono alquanto indecenti e mi son sentito dire che si aspetta che passi realmente la possibilità di altre nevicate prima di pulire del tutto le strade...
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01383 secondi con 2 query