Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
tagliamo la testa al toro
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 22:24:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: tagliamo la testa al toro  (Letto 6310 volte)
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« il: 18 Gennaio 2004, 21:41:05 »

Molti automobilisti ritengono che per troncare le gambe al fenomeno della speculazione sulle multe :mecx  attuata da ALCUNE (non tutte) amministrazioni comunali  i proventi delle multe (che dovrebbero essere spesi in attività di educazione e prevenzione, ma che di fatto vengono usati per colmare i bilanci)  non dovrebbero andare ai comuni, ma allo stato.

Dato che la speculazione avviene, oltre che per la sosta vietata, solo per le multe per violazione dell’ art.142 (eccesso di velocità) io proporrei che solo le multe dovute alla violazione di tale articolo vadano allo stato, mentre i proventi delle altre sanzioni vadano ai comuni.

In questo modo i comuni che usavano gli autovelox per la sicurezza stradale continueranno a farlo /nmo , mentre gli altroi non avranno più interesse a farlo e lo stesso ad abbassare a tale scopo i limiti di velocità :mxks .

Sono sicuro che aumenteranno i controlli ;spo  su comportamenti ben più pericolosi, come la guida in stato di ebbrezza ;emc  o  ;:la , l’ uso dei  ;lkj  e il mancato uso del casco e delle cinture (e perché no, anche con la tattica dei binoccoli…).
Loggato

Powered by GILERA
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2004, 09:58:52 »

Sei un vulcano di idee e mi piacciono tutte! Ma chi ti sta dietro? :xwe  :asd  /nmo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2004, 14:25:31 »

bella idea,ma...non c'è già per legge che i soldi vadano allo stato???
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2004, 22:31:31 »

Solo una parte...
Un altra al comune e un'altra all'ente proprietario della strada...
credo.. :mecx

è tutto un magnamagna  :lkj


Zanazara, ottima idea /nmo
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2004, 23:24:15 »

Più che altro dovrebbero andare al Ministero della Salute, e SOLO per il bilancio relatiovo al pronto soccorso.
Loggato

Powered by GILERA
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2004, 00:06:50 »

Citato da: zanzara
Più che altro dovrebbero andare al Ministero della Salute, e SOLO per il bilancio relatiovo al pronto soccorso.


MegaAppoggione  /nmo
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2004, 12:03:03 »

A dire la verita andrebbero spesi ESCLUSIVAMENTE per migliorare la sicurezza stradale...
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2004, 19:27:52 »

sono dacccordo con fabio....tanto vale prevenire il danno,quindi meglio usarli perr migliroare la sicurezza.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2004, 13:07:14 »

Anche se solo venissero spesi per mettere fiori nelle aiuole, sarebbero comunque spesi meglio di adesso, capisciammé  /fgb
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01201 secondi con 2 query