Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Noi ci siamo!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 05:32:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Noi ci siamo!  (Letto 4632 volte)
Desmo749
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 23 Gennaio 2006, 15:32:08 »

Ho incontrato Marco al Bike-Expo e abbiamo parlato tanto! Volevo dirivi che noi ci siamo:

http://www.maidirebike.it/modules.php?name=News&file=article&sid=57&mode=thread&order=0&thold=0


www.MaiDireBike.it
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2006, 16:55:04 »

Ciao Claudio, finalmente eccoti pure quà. wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2006, 16:56:36 »

Però ora fila a fare la presentazione.... grin grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
EnryCorser
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2006, 20:08:23 »

Confermo...noi ci siamo !!!

Vorrei complimentarmi per il lavoro ragazzi...e lo dico di cuore.
Anch'io ho conosciuto Marco al Bike Expo' e vi giuro che basta sentirlo parlare per capire quanto ha a cuore la sicurezza...e quanto siano "contaggiose" le Vs iniziative.

Noi ci siamo....speriamo di esserci presto fattivamente e non solo a parole.
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2006, 22:17:50 »

Ragazzi grazie a tutti,a tutte quelle belle con cui abbiamo parlato e discusso durante il bike expo sono stati pochi giorni ma pieni di emozione grazie!! grin  grin  grin
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00809 secondi con 2 query