Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
quante volte paghiamo le buche?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:11:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: quante volte paghiamo le buche?  (Letto 3422 volte)
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« il: 27 Febbraio 2006, 15:07:40 »

FORTUNATO PROPRIETARIO DI UNA V-STROM 650 SFORTUNATO CITTADINO DI NAPOLI.
In 6 mesi di vita la mia moto è caduta a terra per ben 2 volte a causa del fondo stradale a dir poco disastrato e, la seconda volta in una buca profonda, mi sono  slogato una caviglia e contuso il piede destro, mentre la prima volta, nel tentativo vano di reggere la moto, mi sono fratturato la falange del medio mano sinistra.                     
Sono stufo di pagare danni alla mia moto non dovuti n'è a me n'è ad altri conducenti! Che fare? Inutile dire che telefonando ai Vigili mi sono sentito dire che nella zona non c'erano pattuglie.
Loggato
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2006, 21:38:27 »

Ciao Alfa100. Mentre attendi qualche info dai legali del forum ti posso consigliare solo di segnalare la situazione buche non solo al comune, ma anche alla provincia ed alla regione; magari con qualche bella foto.

Saluti...
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2006, 11:35:32 »

Io non vivo a Napoli...però ci sono stato...
Senza offesa, ma ho paura che dovrai faticare non poco per avere un risarcimento (se mai arriverà...) perchè a occhio la situazione per quel poco che ho girato la città mi sembra disastrosa...(premetto che è solo un'impressione!)
Comunque segui i consigli di Lupo Solitario...e incrocia le dita! wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00876 secondi con 2 query