Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ma QUALCHE automobilista crede di avere sempre la precedenza sulle 2 ruote?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:51:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ma QUALCHE automobilista crede di avere sempre la precedenza sulle 2 ruote?  (Letto 5254 volte)
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« il: 04 Aprile 2006, 13:43:48 »

Oggi andando all'università...soliti 35 km...solita ora...ma qualche cretino in più del solito!

1. Metto la freccia, guardo gli specchi, colpetto di clacson, comincio il sorpasso....una str...davanti a me con clk 230 kompressor senza luci, senza freccia e senza quardare gli specchi si butta fuori e nonostante la seconda clacsonata ben fatta completa il sorpasso buttandomi (se non freno...)quasi fuori strada sulla corsia opposta! (E l'ho sorpassata 500 m dopo perchè non poteva passare altre 3 macchine assieme...)  huh

2. Dopo qualche km passo in centro abitato a velocità codice, forse 10 km/h in più (andavo piano perchè mi hanno multato l'altro giorno...) una jeep si ferma allo stop, guarda a dx e sx e parte mentre stavo sopraggiungendo (ero a non più di 50 m dall'incrocio)!!!  huh huh E io ho sempre le luci accese...

3. Dopo altri 2 km mi immetto in tangenziale con diritto di prec perchè svoltavo a sinistra e la signora che sopraggiungeva dalla corsia opposta, nonostante mi avesse visto dal momento che le ero di fronte,  non ci sono alberi sulle aiuole e avesse il segnale di dare precedenza mi taglia tranquillamente la strada immettendosi a 30 km/h senza nemmeno accennare a fermarsi!!!!!!!!  huh huh huh

Spero solo che siano gli effetti del cambio di orario e della bella giornata...e che svaniscano presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   cry
Loggato
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2006, 13:46:40 »

Correzione al punto 3...io svoltavo a destra...lei a sinistra... cool
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2006, 15:13:25 »

Purtroppo non c'è soluzione a questo problema, se non quello di compensare anche gli errori e soprattutto la stronzaggine altrui. sad
Loggato

// Ldx //
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2006, 17:22:34 »

Decisamente una bella giornata sad

Una volta lessi un racconto di fantascienza: le autostrade erano diventate terra di nessuno, chiunque poteva far tutto, compreso armare i mezzi per sparare e lasciar cadere mine.
Gli stizzacervelli le consigliavano come cura per sfogare le proprie frustrazioni.
I giovani dovevano farci una girata come rito di passaggio alla maggiore età.
Insomma non era una situazione tanto lontana dalle nostre realtà quotidiane.

Vista l'ultima legge sull'uso delle armi forse non è folle (scherzo, eh!) proporre l'autorizzazione a montare un cannone anticarro (quelli senza rinculo, la Legione Straniera li montava sulle Vespe) di piccolissimo calibro e autorizzare 1 (uno solo!) colpo all'anno ... io me lo riserverei come sorpresina per fine anno.

Scherzi a parte la situazione peggiora di giorno in giorno e farsi una bella tranquilla girata in moto sembra un sogno.

Lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2006, 09:00:24 »

Eh già...ma mi ci vorrebbe una cannoniera non un colpo all'anno... grin
Loggato
Jim
Mo ci Penso
*
Posts: 5

kawasaky-ninja@libero.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2006, 02:29:59 »

Io pure ho avuto un'esperienza simile...poco tempo fa...1^ volta che andavo in strada con la mia moto... ero fermo...metto in moto... inizio a fare inversione...davanti c'è uno che mette la freccia per parcheggiare...allora continuo la mia manovra...L'AUTOMOBILISTA CHE FA??? toglie la freccia perchè ha cambiato idea...dato che era passo carrabile...e allora va avanti...io che peso 50 chili fermo la moto...con lo sterzo girato...e non riuscendo a tenerla (mentre il tipo se ne va tranquillo) la moto mi va giù (con i miei 50kg con cui non riesco manco a togliere la moto dal garage) riesco a tenere su la moto per miracolo con tutta la mia forza (e l'amore x la mia bimba) finchè una mia amica non scende dalla moto del mio amico per tirarmela su...porca miseria me la sono vista brutta...prima volta in strada...e non solo ho rischiato di rovinare la moto...ma anche che mi cadesse sulla gamba!
Loggato

Prendi la tua moto... Prendi il tuo casco... e vai verso l'adrenalina pura!!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00869 secondi con 2 query