Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Mi presento,...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:31:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mi presento,...  (Letto 3174 volte)
ErreONE**
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo WWW Email
« il: 03 Aprile 2006, 15:51:36 »

Salve a tutti,...

mi chiamo Bertuzzi Giorgio, sono spagnolo di nascita, Motociclista da sempre. Ho 41 anni il prossimo giugno, quindi sono del '65. Vecchio come il secolo scorso, ma no per questo meno giovane dentro.

Amo la Moto e ne ho fatto un puro stile di vita. Mi sono dedicato a Lei in tutte le maniere fin quando ho potuto in forma "privata", dopo di che, mosso da Vera Passione ho fatto di lei uno strumento per poter comunicare con il prossimo e dividere insieme momenti di piacere e di aggregazione.

Ho fondato un Moto Gruppo, chiamato Motociclisti, a dicembre del 1999, il quale oggi conta una esperienza notevole nella organizzazione di eventi motociclistici di ogni generre.

Ho fatto parte del Coordinamento Motociclisti e nel 2004 ho condotto il RAT a Roma per la Triumph in qualità di RAT Pack Leader attingendo alle mie esperienze di origanizzatore e gestore di Motociclisti per cercare di creare una base romana del Club RAT presso la Solomoto di Roma.

Sono meccanico a tempo perso e per diletto personale, così come sono restauratore di Moto Guzzi e BMW.

Credo fermamente che una cosa sia la Pista e una cosa sia la Strada, per espereinze personali, e molto tristi, ho capito tardivamente che uso bisognava farne.

Così da pochi anni, cerco di fare proseliti tra tutti coloro che mi conoscono, e frequentano il mio Moto Gruppo, cercando di convincerli a frequentare le piste per sfogare le veiletà sportive e di utilizzare la strada per quello che è fatta, almeno in teoria, se fosse in buone condizioni e se fosse sicura.

Un saluto a tutto il forum,...

Giorgio
Loggato

Voglio un PROGETTO di vita,... non una VITA a progetto!

Dark Lady
Mo ci Penso
*
Posts: 23

darklady966@yahoo.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2006, 16:02:32 »

Bravo.. i miei complimenti.... posso dirlo.. ma si lo dico..

i miei complimenti maritino mio..  wink
Loggato

Lamps, dita sempre a V




Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2006, 19:54:40 »

Ben arrivato e complimenti per la presentazione, mi piacerebbe conoscerti anche di persona...chi sà quante cosa abbiamo in cumune. No, mi sà tanto che tu saresti avanti a me almeno di un passo...Sempre grin
Scherzi a parte Ben Arivatissimo Giorgio ErreONE**
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2006, 19:56:28 »

Benvenuto cmplimenti anche da parte mia per l'impegno e la passione motociclettara  afro
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00832 secondi con 2 query