Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
finalmente dopo 2 anni e 7 mesi...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 21:31:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: finalmente dopo 2 anni e 7 mesi...  (Letto 2195 volte)
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« il: 29 Gennaio 2007, 23:43:10 »

ritocco in terra di ginocchio!  Cool

Quando andavo in pista abitualmente, cioé fino a quando ho avuto l' incidente del giugno 2004, col motard 125 lo toccavo sempre (ehm si, l' ho toccato anche in strada, ero un po' pirla).
Quell' incidente mi costò il collare e dolori per diversi mesi dovetti restare un po' fermo, al massimo da settembre in poi qualche passeggiata, non potevo rischiare di nuovo in pista.
Verso dicembre decisi di riprendere, ma al kartodromo non facevano più girare le moto, e andare in autodromo con un mezzo così lento sarei stato pericoloso per me e per gli altri.
Dopo alcuni mesi fuori per lavoro venni ritrasferito a casa e iniziai subito a cercare un RS250, e ne trovai una messa benissimo solo in ottobre 2005 e la presi al volo facendola only pista.

Fra lavoro, clima, impegni degli altri carrellodotati in un anno e 3 mesi sono riuscito ad usarla solo 5 volte, a distanza di mesi tra l' altro, quindi riprendere la mano è stato un po' difficile, ma finalemnte ieri sono riuscito a girare decentemente e sentire "trap" sotto le ginocchia è stato bellissimo!!!

Mi si preannuncia un nuovo stop causa intervento chirurgico (che strategicamente ho deciso di fare adesso, cioé dopo il bike expo' e quando  c' è ancora freddo), ma a fine marzo spero d riscendere nuovamente in pista!  wink
Loggato

Powered by GILERA
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2007, 18:45:34 »

Beh, che dire... Molto bene! smiley

Anche io vorrei tornare a strisciare con le ginocchia per terra. Mi basterebbe avere il tempo di andare in pista... Ma porc...
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00959 secondi con 2 query