Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Motoraduno "Motoincontriamoci" Ciianciano, 26,27 Maggio 2007
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 17:19:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Motoraduno "Motoincontriamoci" Ciianciano, 26,27 Maggio 2007  (Letto 6483 volte)
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: 27 Aprile 2007, 10:48:36 »

Appuntamento fisso, come ogni anno, motoraduno a Chianciano !!!

In occazione di questo appuntamento ho chiesto al mitico Zanzara di reperimi volantini ed adesivi vario genere che distribuirò molto volentieri durante il Motoraduno stesso.
@ chi volesse prendere parte, ecco il programma



18° MOTO  INCONTRO    “ per stare insieme”   26//27 Maggio 2007 Chianciano Terme
                                               
Programma

Sabato 26
- Ore  9,00      :    Ritrovo dei partecipanti davanti all’ingresso del Gran Teatro, via Tor di Quinto
- Ore  9,30      :    Partenza per Chianciano Terme (via Cassia) con soste a:
                              - BAR RISTORANTE BINGO IMPERIALE via Cassia  km.62,400
- Ore 12/15,00 :     - BOLSENA – Pranzo libero
                                 (Parcheggio moto V,le Colesanti)
 
Per partenze singole o in gruppi, in orario diverso, l’incontro e’ a Bolsena alle ore 15,00  per raggiungere insieme Chianciano.
 
- Ore 17.30  :    Arrivo a Chianciano e sistemazione presso gli Alberghi secondo prenotazione
- Ore 20,00  :    Cena
- Ore 21,30 :     Incontro tra i Partecipanti e l’Organizzazione per una serata all’insegna dell’allegria
                          con consegna  Coppa Ricordo ed estrazione premi.
                          - Pernottamento
Domenica 27
- Prima colazione
- Ore 9,30:       Ritrovo dei partecipanti e partenza in gruppo per il giro turistico in una località
                        delle colline senesi. Rientro a Chianciano  presso gli alberghi per le ore 13.
- Ore 13,30:     Pranzo
- Pomeriggio:  Partenze libere per il rientro a Roma
                                 
  • QUOTA D’ISCRIZIONE: per ogni moto € 10,00
  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE (cena, pernottamento, prima colazione, pranzo): €48,00 a persona in camera doppia comprensiva di bevande ai pasti principali (¼ acqua e ¼ vino).
          Per la sistemazione in camera singola il prezzo e’ di € 53,00.
          Le camere dovranno essere lasciate libere entro le 9,30 della domenica salvo diversa     
          disposizione data dagli Alberghi.
          Gli extra (caffè, aperitivi, bevande, alcolici, ecc.) saranno pagati individualmente.
  • PRENOTAZIONI:  fax 06/5376684 cell.338/8322616 – 336/448111                                       e-mail: valentinado@virgilio.it
  • RINUNCE: Sarà restituita la quota di partecipazione solo se perverranno entro il 16/5/07 
  • GRUPPI : La formazione dei gruppi sarà effettuata in funzione delle disponibilità date   
                            dagli alberghi.
  • La località di Chianciano Terme (prov. Siena) è raggiungibile tramite:
          Autostrada del Sole km. 160 (circa 2 ore)    oppure    Via Cassia Km. 200 (circa 3 ore)   
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2007, 12:49:54 »

Io mi sono iscritto ad un raduno di C1 in Germania con questa iscrizione mi sono giocato tutti i "bonus" di libera uscita per quest'anno. grin

Oltretutto non potrò neanche essere d'aiuto all'AMI, ai Tedeschi non credo interessi molto fare qualcosa per migliorare le strade Italiane.

Però leggerò con interesse il resoconto dei partecipanti.

OT - Il link del raduno: http://www.c1-club.eu/ sono il numero 115 e per adesso (ma credo  ormai definitivamente) di Italiani siamo solo 2.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007, 15:07:21 »

In questi giorni ho sentito telefonicamente Zanzara ed il nostro presidente.
Pare che, fermo restando che mi deve arrivare il consenso dall'organizzatore del motoraduno, riusciremo a distribuire del materiale e magari fare un discorso alla "folla", quantomeno di introduzione all'AMI. grin
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007, 23:14:09 »

Bene. E' importante farsi sentire, basta spiegare le cose come stanno, la gente all'inizio tenta di ignorarti (non è mai bello sentir parlare di queste cose tra noi) ma poi pian piano capisce.

Spiega il problema senza stancarti e distribuisci i volantini, vedrai che i risultati non mancheranno. smiley
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007, 14:20:12 »

Ho sentito l'organizzatore, Claudio, ovviamente è d'accordo e ben contento.
L'idea è far mettere su la maglietta AMI all'organizzatroe, distribuire materiale e cercare consensi. Sono sicuro che, anche se scoccia parlare di incidenti, mortalità, pericoli, in giorni di festa come i motoraduni, più di qualcuno prenderà le cose seriamente e magari diventerà socio.
A presto per il resoconto
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007, 12:26:49 »


Ho finalmente conosciuto il nostro presidente di persona.
Ha potuto fare un piccolo intervento nella serata del motoraduno, presentando anche il moto airbag.
Domenica mattina ha anche fatto un giro per le colline con tutto il gruppone(alla fine circa 300 moto)

Con l'occasione della consegna della coppa ricordo del motoraduno c'è stata l'occasione di presentare ulteriormente l'AMI: l'organizzatore, Claudio, ha consegnato una sacca ricordo contenente la coppa e del materiale informativo, fra cui, ovviamente, il volantino AMI!!!
Speriamo che in tanti aderiscano e portino idee, aiuti vari.
Grazie Marco, a presto grin
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2007, 12:58:18 »

Ho letto la descrizione che hai fatto, anche se sintetica rede l'idea di cosa ha significato per te questo incontro.

Foto ne hai? Scusa la mia curiosità, ma non potendo partecipare di persona, cerco di compensare come posso.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2007, 18:47:07 »

Ho letto la descrizione che hai fatto, anche se sintetica rede l'idea di cosa ha significato per te questo incontro.

Foto ne hai? Scusa la mia curiosità, ma non potendo partecipare di persona, cerco di compensare come posso.
Descrivereun motoradno è difficile, è un mix di colori ed emozioni ch nel corso degli anni ho accumulato.
Partecipo a questo motoincontro, motoraduno,parata, dite come volete, da ormai 5 anni; il gruppo è nutrito (350 moto circa quindi quasi 700 persone dato che il 90% viene in coppia), si incontrano ricchi,poveri, alti, bassi, dal nor, dal sud, belli, brutti..moto sportive, moto da passeggio, custom, cross, motard...
Un gruppo bellissimo, ma più bella è l'atmosfera che si respira. Puoi fermarti ed aver perso il gruppetto di amici con cui sei partito, ma puoi parlar ocn chiunque, sederti ad un tavolo del bar, durante una sosta, e trovarti a parlare con gente ocme se li conoscessi da sempre.. Ci sono stato un anno, senza avere un mio gruppetto. All'inizio, nelle ste ero spaesato visto che tutti si facevano foto, filmati, mangiavano e bevvano insieme... Beh, ho ricevuto inviti ad unirmi a questo o quel gruppo...
E' capitato che qualcuni cadesse(in 5 anni è apitato, purtroppo) ed ho viato l'organizzazione muoversi col furgone assistenza, gli altri fermarsi, una psecie di gita di famiglia, credetemi: amplificate la fratellanza e l'aiuto che vedete ogni giorni in strada.
C'è gente con magliette uguali, gente con moto uguali, , anziani(c'era una coppia fino a 3 anni fa con un sidecar che partiva tipo 3 ore prima), c'è un diversamente abile, con un sidecar che è daesempio per tutti:mai mllare, mai abbattersi, mai rinunciare.
C'è chi arriva con la supersposrtiva e la moglie con i bimi in macchina, al seguito, c'è, semplicemente CI SIAMO.
Ne scriverei per ore, scusate la confusione, le parole stonate. Picchio sui tasti, ho i brividi lungo la schiena  grin VI segnalo le foto dello scorso anni, ma non rendonomolto, purtroppo, speriamo in quelle di quest'anno.
http://www.infomama.it/default_file/immagini/AltreFoto.html
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00884 secondi con 2 query