E incredibile.... nel paese dove abito io sono venuto a conoscenza oggi che dopo aver aperto il centro che era in cosidetta fase di sistemazione, hanno fatto una opera contro i coducenti di veicoli a due e quattro ruote, e persino per i pedoni!!
Ebbene si il problema e questo, in meno di 1km di strada ovviamente tutto in retilineo 158 tombini!!!!!!!! e in piu la strada non è asfalto ma ciotolato!! adesso mi dico, si parla di sicurezza stradale, prevenire incidenti, feriti e a volte morti... gia essendo una strada ciotolata e come si sà la strada a una certa aderenza in un veicolo, pensate a una moto che procede a 30-50 km\h e per caso salta fuori un bambino su questa strada e il conducente cerca di frenare e in piu modestamente dovrà pur evitare sti benedetti tombini che occupano la strada da destra,sinistra e in centro come può non cadere e non riportare magari qualche lesione anche lieve, ma pur sempre una lesione?
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, 150 tombini in meno di un km, strada ciotolata.....
Poi si dice come sempre andava forte,ecc... ecc... si fanno campagne sulla sicurezza stradale.... e questi magari per spendere soldi hanno fatto un lavoro del genere???
Non ci sono parole questa e la sicurezza sulle nostre strade....