Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
E UNA COSA ASSOLUTAMENTE RIDICOLA!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
15 Novembre 2024, 06:36:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: E UNA COSA ASSOLUTAMENTE RIDICOLA!!!  (Letto 2563 volte)
manetta625
Mo ci Penso
*

Guarda Profilo
« il: 16 Maggio 2007, 22:10:16 »

E incredibile.... nel paese dove abito io sono venuto a conoscenza oggi che dopo aver aperto il centro che era in cosidetta fase di sistemazione, hanno fatto una opera contro i coducenti di veicoli a due e quattro ruote, e persino per i pedoni!!
Ebbene si il problema e questo, in meno di 1km di strada ovviamente tutto in retilineo 158 tombini!!!!!!!! e in piu la strada non è asfalto ma ciotolato!! adesso mi dico, si parla di sicurezza stradale, prevenire incidenti, feriti e a volte morti... gia essendo una strada ciotolata e come si sà la strada a una certa aderenza in un veicolo, pensate a una moto che procede a 30-50 km\h e per caso salta fuori un bambino su questa strada e il conducente cerca di frenare e in piu modestamente dovrà pur evitare sti benedetti tombini che occupano la strada da destra,sinistra e in centro come può non cadere e non riportare magari qualche lesione anche lieve, ma pur sempre una lesione?HuhHuh
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, 150 tombini in meno di un km, strada ciotolata..... shocked
Poi si dice come sempre andava forte,ecc... ecc... si fanno campagne sulla sicurezza stradale.... e questi magari per spendere soldi hanno fatto un lavoro del genere???
Non ci sono parole questa e la sicurezza sulle nostre strade....  huh huh
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007, 00:25:59 »

Hai pensato di segnalare la cosa? Puoi utilizzare il modulo "Esposto per VV.UU. per buche o pericoli per la circolazione", presente nell'area download, a questo indirizzo:

http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=19

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: