Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Progetto: Il Casco Salva La Vita
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 14:28:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Progetto: Il Casco Salva La Vita  (Letto 5861 volte)
el_conguero
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« il: 28 Ottobre 2007, 14:04:00 »

cari amici motociclisti
dopo tanto parlare e lamentarci delle vittime che affliggono il nostro territorio dovute all'ignoranza delle persone che continuano a rifiutarsi di utilizzare il casco, ho deciso di passare ai fatti. Mi è venuta in mente un'ideuccia che porterebbe un contributo, anche se piccolo, alla risoluzione del problema.
Si tratta di creare un video, un cortometraggio, che inciti i giovani ad indossare il casco. I mezzi per poi diffonderlo non mancano.
Per far questo chiedo aiuto anche a voi. Ho bisogno di tuttii i video, le foto, gli articoli di giornali e tutto il materiale che può riguardare la salute dei motociclisti, l'uso del casco e le morti per il non utilizzo.
Ho già del materiale su cui sto lavorando ma ne necessito ancora, e più ne avrò e migliore sarà la riuscita.

Potete inviare il materiale QUI
e se avete mateiale talmente grande da non poter entrare in una mail contattatemi e vedremo come fare

Grazie
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2007, 16:44:26 »

Un buon punto di partenza con molto materiale è sul sito della settimana mondiale della sicurezza stradale:

http://www.who.int/roadsafety/week/en/

Facci sapere.
ciao
a.
Loggato

// Ldx //
polis63
Mo ci Penso
*
Posts: 41


Mulo per..dono di..vino


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2007, 18:32:56 »

cari amici motociclisti
dopo tanto parlare e lamentarci delle vittime che affliggono il nostro territorio dovute all'ignoranza delle persone che continuano a rifiutarsi di utilizzare il casco, ho deciso di passare ai fatti. Mi è venuta in mente un'ideuccia che porterebbe un contributo, anche se piccolo, alla risoluzione del problema.
Si tratta di creare un video, un cortometraggio, che inciti i giovani ad indossare il casco. I mezzi per poi diffonderlo non mancano.
Per far questo chiedo aiuto anche a voi. Ho bisogno di tuttii i video, le foto, gli articoli di giornali e tutto il materiale che può riguardare la salute dei motociclisti, l'uso del casco e le morti per il non utilizzo.
Ho già del materiale su cui sto lavorando ma ne necessito ancora, e più ne avrò e migliore sarà la riuscita.

Potete inviare il materiale QUI
e se avete mateiale talmente grande da non poter entrare in una mail contattatemi e vedremo come fare

Grazie

Bravo CONGU!!!!!! wink wink wink

Hai il mio appoggio!!!!!!!!!! grin grin
Loggato

GS 1200 ADV LA PLASTICOSA
I MIEI VIAGGI LE MIE FOTO
http://www.flickr.com/photos/polis63/
el_conguero
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2007, 01:02:52 »

mitico polis!!!!  afro afro
Loggato
el_conguero
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2007, 01:18:17 »

ciao Ldx
grazie
ci do subito un occhiata!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0091 secondi con 2 query