Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Riflessioni della domenica...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 21:13:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Riflessioni della domenica...  (Letto 2717 volte)
masci
Mo ci Penso
*
Posts: 24



Guarda Profilo Email
« il: 12 Ottobre 2008, 18:00:44 »

Sono appena rientrato da un giro in moto, cullato da un inaspettato strascico d'estate... asfalto caldo, temperatura mite, cielo azzurro come a primavera. Eppure sono un pò sfavato (passatemi il francesismo).

In settimana ero a piedi, sul marciapiede, avevo appena attraversato. Dev'essere scattato il verde perchè il demente alla guida di un cbr1000rr rosso e nero (spero si riconosca dovesse mai capitare su queste pagine) dopo aver percorso pochi metri in prima ha infilato la seconda, alzato la moto su una ruota, messo la terza proprio mentre mi passava accanto per poi ricadere nel bel mezzo del tratto stradale coperto di terra: eravamo infatti in prossimità del cantiere della nuova caserma della GdF. Tanta polvere ma è rimasto in piedi. Lo avrei voluto rincorrere per pestarlo, fra pedoni e macchine ferme in coda se fosse caduto avrebbe fatto strike.

Ieri scendevo da Tuoro sul trasimeno verso Lisciano Niccone. Ero solo, andatura turistica, guida rotonda, volevo godermi il tepore di quel pomeriggio. All'uscita da una curva un altro demente alla guida di un 848/1098 rosso INVADE la mia corsia tutto fuori dalla moto con la gamba aperta, probabilmente a voler toccare la saponetta. Ci sono rimasto peggio del solito, forse perchè ero veramente in pace con me stesso e la mia moto e proprio non me lo aspettavo.

Poco fa un altro idiota mi ha sorpassato mentre avevo cominciato ad allargarmi per vedere se riuscivo a sorpassare a mia volta la macchina avanti a me. Il tutto mentre sopraggiungeva un'altra macchina nel senso opposto.

Mah...
Loggato
xfred17
Mo ci Penso
*
Posts: 98


alexperri17@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008, 19:35:17 »

l'ignoranza è senza confini
Loggato

cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008, 22:59:54 »

Ora capisco perchè invece abbiamo avuto una fantastica giornata ... i bischeri erano tutti dalle tue parti  grin

290 km nelle colline toscane: Firenze-Volterra-Larderello-San Galgano-Siena-Firenze
Giornata splendida, poco traffico auto (a parte la fine della SI-FI), un pò di moto tutte molto sul turistico anche se a vederle non sembrava.
Ero con mio figlio e una tedesca che in 3 mesi si è fatta 12000 km tra Germania, Repubblica Ceka, Austria, Ungheria, Romania, Bulgaria, Grecia e Italia.
Ieri pomeriggio i bischeri li ha incontrati lei tra Gubbio e Firenze, era allibita per quel che ha visto, oggi si è rilassata.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01066 secondi con 2 query