ciao a tutti io sono luciano62 e questo e quello che mi è successo:
Alle ore 07.45 del 28/07/03 procedevo da Via Serbelloni verso Via Trieste (a Gorgonzola) a velocità normale, appena superato il semaforo verde notavo un Ford transit, che era parcheggiato sul lato opposto della carreggiata, avviarsi improvvisamente ed immettersi nella mia corsia di traverso, come nel tentativo di fare inversione, preso di sorpresa, prontamente frenavo con forza per evitare la collisione e la ruota anteriore si bloccava provocando la mia caduta.
la moto andava, in scivolata, ad incastrarsi sotto il fianco (lato dx) del furgone e io andavo (sempre in scivolata) a fermarmi davanti al muso del furgone, il quale nel frattempo proseguiva la marcia e mi schiacciava con il motore contro l?asfalto, in quel momento sopraggiungeva un passante che avvisava l?autista che sotto il veicolo in questione c?ero io, allora il mezzo si è fermato e mi ha dato l'opportunità di uscire da sotto il veicolo.
tenete presente che i vigili, quando li ho interpellati, mi hanno detto che hanno avuto la netta sensazione che se fosse riuscito, l'autista avrebbe fatto la fuga
da cio deduco che forse l'autista in questione non è che non mi avesse visto ma noncurante del fatto che io fossi sotto, il suo interesse era solo di scappare per non dover pagare i danni e magari di vedersi togliere anche dei punti dalla patente, poi se io invece di uscirne con 2 costole rotte e varie contusioni (i medici del pronto soccorso, quando hanno sentito la dinamica dell'incidente hanno detto che avevo un angelo che mi proteggeva , comincio a pensarlo anch'io )ci lasciavo la pelle, poco importava.
se vi interessa ho anche un sito che ho costruito da poco, l'indirizzo è:
http://www.sv650s.net a presto
luciano62