Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Istruzioni
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
25 Aprile 2024, 21:28:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Istruzioni  (Letto 7463 volte)
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« il: 25 Marzo 2009, 15:27:53 »

Questa nuova area del forum è nata come "bacheca elettronica" in cui inserire annunci compro/vendo tra privati, siano essi soci AMI o no.

Non ha la pretesa di fornire strumenti sofisticati di compravendita, d'altronde eBay esiste già, ma è solo uno spazio in cui informare amici e conoscenti che si ha l'esigenza di vendere o di comprare materiale che ha a che fare con la moto. Sarebbe quindi opportuno che gli annunci si limitassero ai privati.

Buoni affari a tutti!
Loggato

// Ldx //
claudihornet
Mo ci Penso
*
Posts: 1



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2009, 13:34:45 »

ciao a tutti...sono un nuovo utente...con le moto ne ho passate di tutti i colori...ma sono ankora follemente attaccato alla sella delle mie cucciole    shocked shocked shocked grin

però ora è arrivato il momento di cambiare la mia hornet 600 del 2001 blu elettrico.
tutto originale...marmitta, spekkietti tondi cromati, portatarga, faro tondo, gemme...
in più ho messo il cupolino fumè.
ho appena fatto rifare la trasmissione e il kit frizione...il kit catena l'ho fatto rimettere della DID, come qll ke montava...x le mie passate sfortune non l'ho tirata oltre i 190km/h...davvero in ottime condizioni!!!x altre informazioni contattatemi pure..

P.S.
vi parlo dalla provincia di bari quindi regolatevi voi se volete visionarla smiley


ciao ciaoooo
Loggato
shinryu
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2010, 15:10:13 »

Questa nuova area del forum è nata come "bacheca elettronica" in cui inserire annunci compro/vendo tra privati, siano essi soci AMI o no.
Questa nuova area del forum è nata come "bacheca elettronica" in cui inserire annunci compro/vendo tra privati, siano essi soci AMI o no.

Non ha la pretesa di fornire strumenti sofisticati di compravendita, d'altronde eBay esiste già, ma è solo uno spazio in cui informare amici e conoscenti che si ha l'esigenza di vendere o di comprare materiale che ha a che fare con la moto. Sarebbe quindi opportuno che gli annunci si limitassero ai privati.

Buoni affari a tutti!

Non ha la pretesa di fornire strumenti sofisticati di compravendita, d'altronde eBay esiste già, ma è solo uno spazio in cui informare amici e conoscenti che si ha l'esigenza di vendere o di comprare materiale che ha a che fare con la moto. Sarebbe quindi opportuno che gli annunci si limitassero ai privati.

Buoni affari a tutti!
Grazie per le info
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01105 secondi con 2 query