Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
MANIFESTAZIONE IL 26 APRILE ROMA E MILANO MA L'A.M.I DOVE???
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Aprile 2024, 07:30:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: MANIFESTAZIONE IL 26 APRILE ROMA E MILANO MA L'A.M.I DOVE???  (Letto 31478 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: 28 Febbraio 2011, 21:24:41 »

 smiley scusate il ritardo ma hanno già detto tutto ldx e max... il lavoro per mettere in sicurezza una determinato punto stradale è lungo sopratutto se l'amministrazione "non ci sente" bisogna insistere e fare proposte positive. Se avete bisogno di qualche consiglio più pratico noi siamo qui  wink
Loggato
babusiere
Mo ci Penso
*
Posts: 11


memento audere semper


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: 01 Marzo 2011, 14:07:17 »

Ciao Planet, certo i consigli sono sempre ben accettati!!! Io non credo molto agli esposti ecc ecc... per iniziare vanno benissimo ma se non ascoltati Huh? come sempre .... rimaniamo a guardare se non a cadere , o sicuramente con gli occhi per terra??? Vogliamo guardare ciò che ci circonda, goderci il vento.. e ancora di più guardare se non c'è qualche automobilista che passa senza neanche guardarti.. Ma ogni consiglo è prezioso grazie
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: 09 Marzo 2011, 21:19:21 »

Se un esposto non viene ascoltato, si può passare a parlare alle persone (cittadini) della propria zona del problema capire in quanti la pensano come noi ed informarsi al meglio sulle soluzioni che ci sono al problema. Successivamente confrontarsi direttamente con l'amministrazione locale ad esempio prendendo un appuntamento e vedere che argomentazioni espongono loro.
In democrazia le cose sono lente a cambiare, non farti impressionare da quanto può sembrare difficile ottenere qualcosa attraverso questa strada, è l'unica che può portare a risultati concreti. smiley
Loggato
babusiere
Mo ci Penso
*
Posts: 11


memento audere semper


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: 10 Marzo 2011, 10:39:53 »

Grazie !!! almeno posso dire "ho provato " e se non funziona vado avanti lo steso !!!! Grazie
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00842 secondi con 2 query