Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Piove o non piove: governo ladro
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
29 Aprile 2024, 15:17:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Piove o non piove: governo ladro  (Letto 4593 volte)
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: 20 Novembre 2010, 11:55:45 »

E' con somma preoccupazione che accolto la notizia di oggi.
L'approvazione delle legge finanziaria implica, in maniera fin troppo poco chiara e poco "pubblicizzata", la riduzione del cinque per mille.
La destinazione 5 per mille dell'IRPEF è la modalità con cui un contribuente, pagando le tasse, sceglie di sostenere  enti che svolgono attività socialmente rilevanti (non profit).
AMI è fra tali enti e colgo l'occasione per ringraziare i tanti che sostengono il progetto e che consentono di coprire in parte le spese di una associazione che si batte per un bene comune.

In tempo di crisi e riduzione costi, appunto, si apprende la notizia che il prossimo cinque per mille sarà in realtà un  1,25 per mille.
Brutto colpo per il volontariato, per i gesti di umanità, fratellanza, per la tanto ventilata,nell'Italia cattolico Cristiana, attenzione per il prossimo.

Non potete più aiutarci cari amici contribuenti, motociclisti e no: donando a noi rimpinguerete le tasche dello stato grasso e potente, stereotipo di corruzione e menefreghismo; mai che ci siano tagli ai loro stipendi, alle spese folli, mai che ci sia una sterzata verso un modo di vita fatto di valori e rispetto reciproco.

Ho in mente parole forti, insulti; ho l'amaro in bocca di chi deve digerire e metabolizzare una nuova sconfitta. Ho in mente parole di fuoco, lettere da scrivere, "bottiglie incendiarie", sassi, risse, rappresaglie.

Mi esce di bocca, con un filo di voce, scrivendo al pc da solo, in un sabato mattina in cui piove e basta (governo ladro..), soltanto una fissa idea: NOI NON MOLLEREMO.
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2010, 12:44:41 »

Max, attento a scrivere cose tipo "bottiglie incendiarie"; io so bene, conoscendoti, che non intendevi nulla di terroristico, ma qualche buontempone che non ha nulla di meglio da fare potrebbe anche prendere sul serio; e sarebbe il colmo, visto che per anni questa gente se ne è fregata, di quanto scriviamo noi...

Per il resto, l'amaro in bocca è tantissimo, ma noi siamo tosti e andiamo avanti.
Loggato

// Ldx //
Frensis57
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2010, 13:48:57 »

C'è poco da dire, oltre all'amaro in bocca e alla demoralizzazione c'è soltanto rabbia.

Che schifo di nazione  angry
Loggato
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2010, 15:02:46 »

Hai ragione Aldo, ma era volutamente virgolettato.

Preciso che l'intento non è violento....

...ma che vorremmo rispetto per il volontariato
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
BabyH
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2011, 18:33:03 »

Esatto, ragazzi...
I tagli purtroppo dovevano esser fatti e, per quanto ne so io, hanno tagliato un sacco di cose utili, senza però attingere al vero pozzo!
Basti pensare quanto han fatto in passato, dando la possibilità agli enti locali di gestire il loro territorio; un esempio la "sicurezza" dei limiti di velocità: il vero obiettivo è quello di far soldi, senza pensare alla sicurezza vera dell'utente della strada!!  evil
Se avete modo di leggere, come è capitato a me, AUTO di novembre, alla pagina 54 inizia un articolo di Enrico De Vita. Si evidenzia come siano "le amministrazioni comunali ad inventare strade traverse per non applicare le norme e continuare a spillare soldi agli automobilisti". Ci sono esempi di telecamere nelle ZTL, autovelox, T-red, ecc.
L'Italia è fatta così e purtroppo non c'è verso di poter cambiare la mentalità a certe persone!!
Anch'io personalmente continuerò a combattere!!  wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01386 secondi con 2 query