Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Coordinamento Motociclisti alcuni chiarimenti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
11 Maggio 2024, 15:36:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Coordinamento Motociclisti alcuni chiarimenti  (Letto 8402 volte)
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2003, 13:38:39 »

Io non mi "incazzo"....ma non mi sento assolutamente rappresentato; basta già la F.M.I.....a fare quello che dovrebbe fare e che non fà....quindi figurati un pò?!
Il tam-tam via web va bene a stento per i "raduni"....come possiamo ipotizzare di stendere un documento "intelligente" da presentare, redatto da una minoranza di motociclisti,ad Autorità che normalmente ignorano il popolo motociclista ,attraverso email tra sconosciuti!!!
Qui l'unica cosa che al momento ci unisce è un sebatoio ben stretto tra le cosce...un casco omologato,e un ammasso di ferraglia che ci porta a spasso per strada o in pista (per i + fortunati).Il resto è storia patria!
Vogliamo discutere seriamente : bene! anzitutto via Web e con l'annuario F.M.I. invitiamo in un posto a tale giorno e a tale ora tutti i rappresentanti dei Motoclub Nazionali;cerchiamo sul web i dissidenti F.M.I.,chiediamo ospitalità di pubblicizzare il "richiamo" a SUPERWHEELS (l'unico che si degna di noi!!!!!!!!!!) ,sediamoci e stiliamo programma e un documento unitario.
Ma vi rendete conto che attraverso queste pagine non ho letto un email proveniente da Roma,Napoli,Reggio Calabria,Palermo,Firenze......
Quindi,ergo, per il C.M. questi vanno a piedi! O ha le deleghe?!
Mi sembra la logica Morotea della "antica" D.C. :" .....le convergenze parallele..."
Haaaaaa.....se potessimo avere spazio anche noi (miseri motociclisti della serie cadetta..) su MOTOCICLISMO.....
Raffaele :xwe  :mecx
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2003, 15:18:00 »

Ti va di organizzare quasta cosa in nostra rappresentanza? Di sentire superwheels se gli va di dedicarci due paginette da costruire assieme per parlare CHIARAMENTE con dati e statistiche, disegni e quant'altro di sicurezza stradale e guardrail?

Era questo che intendevo, sfogare le nostre incazzature facendo qualcosa di buono! /almx
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2003, 16:10:58 »

Il bello d'essere avanti con gli anni(51..) è che la natura non limita più i freni inibitori che regolano la timidezza o la vergogna del fare!!!
Ho contattato già SUPERWHEELS...e siccome sono dei veri SIGNORI(!!!!) non hanno problema ad ospitare una nostra iniziativa in tal senso.
Ho contattato il nostro WebMaster (anche i cadetti del Sud l'hanno..) per mandare via email la nostra congiunta iniziativa le cui parole ed ovviamente i contenuti saranno "unitamente stesi" tra noi,previo breve giro di email.Se per caso....qualche altro "illuso" pellegrino motociclista dovesse leggerci ,è invitato a farsi avanti,ivi le bikers (donne...) che potrebbero anche prendersi una "pausa di riflessione"tra un MotociclisteNet e un DWD............
Attendo tue.
Raffaele /almx
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00909 secondi con 2 query