onimo
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #30 il: 18 Giugno 2003, 10:44:55 » |
|
PPRRRRR..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marco.dic
|
|
« Risposta #31 il: 18 Giugno 2003, 13:56:01 » |
|
bella ragazzi... eccomi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
donato-27
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #32 il: 18 Giugno 2003, 20:38:31 » |
|
Carca ma che pretendi, sai bene che parlo solo Taglian-quasi-svizzero. E sto babbo ni risponde in inglese, è per quello che la seconda volta ho scandito meglio le lettere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
baba1973
|
|
« Risposta #33 il: 18 Giugno 2003, 21:29:40 » |
|
vai di bella nuovi e vecchi amici!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #35 il: 18 Giugno 2003, 23:20:36 » |
|
Ciao Ragazzi benvenuti a tutti! vi invito a scrivervi alla mailinglist trovate il modulo nella home page!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #36 il: 18 Giugno 2003, 23:20:50 » |
|
Ciao Ragazzi benvenuti a tutti! vi invito a scrivervi alla mailinglist trovate il modulo nella home page!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Exsocio
|
|
« Risposta #37 il: 19 Giugno 2003, 10:26:30 » |
|
cazzarola... sono incappato nel msg di errore... e credevo che il msg non fosse stato inviato...
|
|
|
Loggato
|
Se sei incerto tieni aperto
Ex-cell: 347/0154691
|
|
|
luciano62
|
|
« Risposta #38 il: 31 Luglio 2003, 10:02:42 » |
|
grazie per il benvenuto, anch'io sono inc....... olume nel senso che hosubito un incidente e come hanno detto al pronto soccorso c'era un angelo che mi ha aiutato e devo veramente ringraziare il cielo se posso ancora raccontare la mia avventura (cosa che faro subito in un'altra sezione che mi sembra sia dedicata proprio a questo argomento) ciao e lottiamo per far riconoscere in nostri diritti /xzs
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luciano62
|
|
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2003, 10:03:38 » |
|
grazie per il benvenuto, anch'io sono inc....... olume nel senso che hosubito un incidente e come hanno detto al pronto soccorso c'era un angelo che mi ha aiutato e devo veramente ringraziare il cielo se posso ancora raccontare la mia avventura (cosa che faro subito in un'altra sezione che mi sembra sia dedicata proprio a questo argomento) ciao e lottiamo per far riconoscere in nostri diritti /xzs /iuk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luciano62
|
|
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2003, 10:04:11 » |
|
grazie per il benvenuto, anch'io sono inc....... olume nel senso che hosubito un incidente e come hanno detto al pronto soccorso c'era un angelo che mi ha aiutato e devo veramente ringraziare il cielo se posso ancora raccontare la mia avventura (cosa che faro subito in un'altra sezione che mi sembra sia dedicata proprio a questo argomento) ciao e lottiamo per far riconoscere in nostri diritti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.O.L.
|
|
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2003, 13:01:14 » |
|
Ciao a tutti /fgb Sono nuovo del forum e volevo presentarmi ... Più avanti posterò argomenti di vario tipo... Non sono un amante eccessivo della moto però mi piace l'ebrezza della velocità (come a tutti su sto forum... credo). A presto /xzs
|
|
|
Loggato
|
There is a time for fun ... and there is a time for kick asses
|
|
|
A.O.L.
|
|
« Risposta #42 il: 24 Agosto 2003, 13:01:30 » |
|
Ciao a tutti /fgb Sono nuovo del forum e volevo presentarmi ... Più avanti posterò argomenti di vario tipo... Non sono un amante eccessivo della moto però mi piace l'ebrezza della velocità (come a tutti su sto forum... credo). A presto /xzs
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.O.L.
|
|
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2003, 13:02:03 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.O.L.
|
|
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2003, 13:02:19 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|