Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
ATTENZIONE! Olio sul Bracco! (ovviamente doloso!)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
11 Maggio 2024, 20:27:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ATTENZIONE! Olio sul Bracco! (ovviamente doloso!)  (Letto 6701 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« il: 11 Marzo 2009, 12:40:19 »

Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

io sono già reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa Prometto...: Le notizie girano! e la gente è FOLLE , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

la gente è folle.
state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

un lampeggio,
Leonardo.
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2009, 21:43:09 »

Ci sono riscontri su questa storia? Se sì (foto, altre segnalazioni), la mettiamo in home.

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2009, 16:09:02 »

Mettiamola sul ridere ... a denti talmente stretti che mi fanno male!

Fuoriuscite di carburante by http://www.acem.eu/cartoon/neweps/ep4/Nr04-IT-ACEM-ANCMA-online%20use.pdf


Ricordiamoci che un trucco -purtroppo non sempre utilizzabile- per vedere olii e altro su strade asciutte è l'uso di lenti polarizzanti (Polaroid): in situazioni di luce +/- frontale ci arrivano raggi luminosi che sono stati riflessi dall'asfalto, dove c'è olio o altro la luce riflessa cambia molto.

Per prender confidenza con il trucco oscillate leggermente il capo per variare la posizione dei Polaroid e quindi la loro efficacia.
Buoni punti test sono gli avvallamenti: quando auto e camion "spanciano" gli si stacca un pochino di grasso/olio dai carter, che si accumula subito dopo.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2009, 12:15:05 »

E ci risiamo....... evil
Ma è mai e poi mai possibile che succedano ancora queste cose? evil
Meno male Leo, che non è succsso niente a nessuno, ma che gusto ci può provare una persona
a delinquere a quella maniera proprio non saprei!
Mah......
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2009, 21:04:07 »

Ci sono riscontri su questa storia? Se sì (foto, altre segnalazioni), la mettiamo in home.

Ciao
a.

http://pazzidelbracco.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8408234&#idm92103122
qui ci sono altre informazioni, ma di foto non ne so nulla.
 questa settimana non sono voluto andare su, sono rimasto dalle mie parti... e..tra l'altro ho reso utile il mio kit medico, in un incidente con tanto di elisoccorso... ma pare sia andata bene.. meno male!
Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2009, 12:34:02 »

riporto 2 immagini e un articolo del secolo XIX



Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2009, 12:39:50 »

Prima li ho postati, e poi li ho letti Smiley

mi hanno citato ancora Smiley  allora qualcuno lo legge il mio blog!!!! evviva!

indice e medio a V,
Leonardo
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01219 secondi con 2 query