Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
resoconto del convegno
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 06:57:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: resoconto del convegno  (Letto 3709 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« il: 01 Dicembre 2003, 22:16:26 »

)Ebbene si, dopo estenuanti fatiche durate + di due mesi è arrivato il giorno del convegno.
Direi che è venuto bene,i relatori hanno saputo fare tutti la loro parte mettendo in evidenza le competenze e i pericoli che ognuno riscontra in strada.
peccato che ci siamo dilungati tanto(sapete già a chi mi riferisco.. /frt )e abbiamo finito tardi quando già molte persone erano andate.

direi che come primo convegno è stato fatto bene e il prox si spera di apprendere dagli errori del passato(ex: fabio in regia /frt ) per migliorarci ulteriormente.

C'è stato qualche disguido con la stampa... ma di questo evito di parlare.


Un grazie enorme a tutti quelli che hanno reso possibile questa manifestazione.

E lasciatemelo dire, un grazie enorme a Gian che se le cose stanno andando cosi bene è sicuramente opera sua... ti voglio bene fratellone!


di altro....a breve tutte le info di cui dispongo(scusate ma sono veramente cotto..ma domani mi metto di impegno e sistemo un pò di roba!)
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2003, 23:17:45 »

http://www.motociclisti-incolumi.com/forum/viewtopic.php?t=407


articolo gazzetta....
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Polpetta
Mo ci Penso
*
Posts: 32

sì
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2003, 11:21:21 »

Citato da: §*I have a dream*§
peccato che ci siamo dilungati tanto(sapete già a chi mi riferisco.. /frt )e abbiamo finito tardi quando già molte persone erano andate.



Io sono rimasta fino alla fine!!!  /nmo

Cmq mi piacerebbe che si discutesse un po' di quello che è stato detto sabato, perché non so voi ma io su molte cose dette dai relatori non mi sono trovata d'accordo e vorrei sapere cosa ne pensate voi. Credo che più di ogni cosa sia stato imbarazzante l'intervento di Vignali, o meglio, non tanto l'intervento quanto LUI, la sua persona!!!  :mecx C'è da vergognarsi ad avere un assessore così...  :ert  aiutooo... :asd

Vabbè cmq bravi a tutti , avete fatto proprio le cose in grande e poi è stata un'ottima occasione per riflettere, per pensare a quanto siano importanti le persone che ci stanno accanto.. almeno, io ci ho pensato durante il filmato di Gianluca ( e mi sono anche commossa, vabbè lo ammetto!!!  ;kmx )

baci baci

Ceci
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2003, 11:55:26 »

Citazione

Vabbè cmq bravi a tutti , avete fatto proprio le cose in grande e poi è stata un'ottima occasione per riflettere, per pensare a quanto siano importanti le persone che ci stanno accanto.. almeno, io ci ho pensato durante il filmato di Gianluca ( e mi sono anche commossa, vabbè lo ammetto!!!


concordo!
Lorenzo è un ragazzo fortunato perchè ha al suo fianco dei VERI amici che al giorno d'oggi è difficile avere, ma altrettanto fortunati lo sono loro perchè Lorenzo è veramente un ragazzo speciale.

Un albero buono cresce su radici solide.

Per Vignali, mi ha ricordato molto l'incontro tenutosi con l'ass Menorello di Padova, credo che loro più di tutti soffrano di stress da traffico, credo che la magra figura l'abbia fatta solo lui.

Peccato che non ci sia stato nè il prefetto nè il sindaco ma quello che mi ha fatto più piacere è che gli abbiamo dato sui denti a tutti, a tutti quelli che sono arrivati impreparati (esempio ne è lo stesso Vignali) che hanno portato solo le statistiche delle contravvenzioni, sostenendo ceh una buona amministrazione è quella in grado di fare più contravvenzioni, questo mi ha deluso.
Mi ha fatto sorridere di personaggi di un certo livello che si sono presentati con un discorso improvvisato scritto su un pesso di carta da formaggio o che erano sul palco e il loro intervento si è sprecato in ter parole in croce ceh volevano dire tutto e nulla. /nmo

Abbiamo dimostrato la nostra professionalità a 360° e questo li ha spiazzati. Preparatevi a molti nemici, perchè l'intelligenza produce molti nemici ignoranti.
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2003, 19:43:53 »

Citato da: Polpetta



Cmq mi piacerebbe che si discutesse un po' di quello che è stato detto sabato, perché non so voi ma io su molte cose dette dai relatori non mi sono trovata d'accordo e vorrei sapere cosa ne pensate voi. Credo che più di ogni cosa sia stato imbarazzante l'intervento di Vignali, o meglio, non tanto l'intervento quanto LUI, la sua persona!!!  :mecx C'è da vergognarsi ad avere un assessore così...  :ert  aiutooo... :asd

Ceci


In effeti l'intervento del nostro assessore è stato criticato, purtroppo negativamente, da molte persone con cui ho parlato a fine convegno e nei giorni seguenti, al contrario il video partato da Tonino (vittime della strada) è stato un successone come anche l'intervento del direttore del 118, e mi è dispiaciuto che avessimo cosi poco tempo da dargli va bhe...ci si accontena... /almx  /fgb  /nmo ......
 
pps: e intanto si sta già pensando al futuro....eheheh le testoline da queste parti fumano sempre /oki  /iuk
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00771 secondi con 2 query